Articolo Saab-Zanetti su Youngclassic

Parlare di tutto e di più delle nostre Saab e del mondo Saab in generale

Moderatore: Consiglio Direttivo

Messaggio
Autore
Avatar utente
autoeconomo
Segretario
Messaggi: 8400
Iscritto il: lunedì 13 agosto 2007, 19:51
Località: Trieste
Contatta:

Articolo Saab-Zanetti su Youngclassic

#1 Messaggio da leggere da autoeconomo »

Sul secondo numero della nuova rivista ACI, Youngclassic dedicata alle youngtimer, c'è un bell'articolo sull'ultimo concessionario Saab attivo in Italia, i nostri amici di Pordenone Zanetti Omero. molti di noi li hanno conosciuti nei vari incontri nazionale ai quali non mancano mai di partecipare ormai da anni.
Vorrei anche ringraziare Maurizio ed Enrico, oltre che per tenere vivo il marchio in modo attivo e non solo con la semplice vendita ed assistenza, per aver citato il Saabway Club nell'articolo. Sappiamo com'è il mondo Saab in Italia e avere officine e concessionari che collaborano con il club di appassionati Saab è sempre una grande opportunità per noi appassionati.
Il numero di aprile è uscito da poco, dovreste ancora trovarlo in edicola.

IMG_7495.JPG
IMG_7495.JPG (189.6 KiB) Visto 13072 volte


IMG_7496.JPG
IMG_7496.JPG (85.95 KiB) Visto 13072 volte
Saab passate: 900 Sedan Turbo, 9000CD, 9000CSE, 9-5 SE, 900NG Aero, Saab 9-3NG Vector MY03
Ora: Saab 900 Turbo 16 MY88, Saab 9000 Aero MY95, Saab 9-3OG Aero MY01, Saab 9-3NG Aero MY04.

Blog sulle Saab www.saabmagazine.it
Avatar utente
vinsempre
Presidente - Tesoriere
Messaggi: 15619
Iscritto il: martedì 12 gennaio 2010, 12:13

Re: Articolo Saab-Zanetti su Youngclasssic

#2 Messaggio da leggere da vinsempre »

 
UN GROSSISSIMO APPLAUSONE A ZANETTI OMERO & C.



Enrico è una colonna portante del Saabway Club, e lo ringrazio per l'attenzione e l'energia che dedica al SAABWAY CLUB!!!!


Maurizio un grandissimo appassionato, tenace nel portare avanti una "storia d'amore" nata con SAAB fin dal 1982, nonostante le vicissitudini del marchio!!!

Vi ringrazio per quello che fate per SAAB, ed anche per il CLUB!!!
:l :l

ImmagineImmagine

MY92 Saab 900 Cabriolet EP Aero                                                                                   MY96 Saab 9000 Turbo 16v CSE


EX - MY85 Saab 900 Turbo 16 S Coupè
EX - MY08 Saab 9-3NG SportSedan 2.8 V6 TurboX
EX - MY06 Saab 9-3NG SportSedan 1.9 Tid
GheSo
Moderatore
Messaggi: 13809
Iscritto il: domenica 24 gennaio 2010, 13:03

Re: Articolo Saab-Zanetti su Youngclasssic

#3 Messaggio da leggere da GheSo »

Come non concordare con Vincenzo?!!

Grande famiglia la vostra
E grazie per portar avanti la tradizione


Mi piace molto l acronimo della seconda pagina

:)
Ebbi 9-3 TTid Sentronic
Avatar utente
Iroso
Utente
Messaggi: 334
Iscritto il: sabato 10 novembre 2018, 17:42

Re: Articolo Saab-Zanetti su Youngclasssic

#4 Messaggio da leggere da Iroso »

Un bell’articolo che a buon titolo omaggia una Famiglia che tanto ha fatto,e fa,per tenere in forma le nostre “ragazze” ed il buon nome di una casa sicuramente all’avanguardia nel panorama automobilistico mondiale,bravi ragazzi!!
Ex:Saab 900 turbo 8V MY ‘84
Ex:Saab 900 turbo 16V MY ‘89
Saab 900NG turbo cabriolet MY ‘96
Avatar utente
SUPERFRA
Art Designer
Messaggi: 12123
Iscritto il: sabato 27 dicembre 2008, 16:02
Località: Bergamo

Re: Articolo Saab-Zanetti su Youngclasssic

#5 Messaggio da leggere da SUPERFRA »

Complimenti per la passione e la professionalità di tutta la Famiglia Zanetti!!!

Sempre pronti e disponibili verso il SaabWay e i suoi componenti! Siete unici  8)
Avatar utente
throll
Socio
Messaggi: 2505
Iscritto il: mercoledì 15 giugno 2005, 14:11
Località: Prov. di Ferrara

Re: Articolo Saab-Zanetti su Youngclassic

#6 Messaggio da leggere da throll »

Ho comprato la rivista apposta per questo articolo!
Ottimo lavoro! Ed hanno anche nominato il nostro forum..👏👏👏
Immagine
HENRY
Socio
Messaggi: 1252
Iscritto il: venerdì 16 gennaio 2015, 10:36
Località: Roma

Re: Articolo Saab-Zanetti su Youngclassic

#7 Messaggio da leggere da HENRY »

Bellissimo e meritato articolo per una famiglia che tiene alto il nome delle nostre beneamate SAAB!

 
Ex Saab 900 S 1996
Saab 9-3 SE TS 1999
Jaguar XK8 Cabrio 2000
gripen
Addetto Stampa
Messaggi: 3178
Iscritto il: mercoledì 1 agosto 2007, 9:44
Località: Roma

Re: Articolo Saab-Zanetti su Youngclassic

#8 Messaggio da leggere da gripen »

Oltre all’emozione di vedere un autosalone Saab, percepire la passione che c’è dietro, una officina con un po’ di classiche… poche pagine dopo c’è pure un servizio sul detailing di una 9-3 rossa!😊
9000 CS ep 2.0 '92
c900 conv. Aero ep '91
c900 3p Aero '90
9-3 5p Aero '02 gpl BRC
Avatar utente
enricozanettipn
Socio
Messaggi: 178
Iscritto il: mercoledì 9 gennaio 2019, 22:34
Località: Pordenone

Re: Articolo Saab-Zanetti su Youngclassic

#9 Messaggio da leggere da enricozanettipn »

Anche se con grosso ritardo, volevo ringraziare tutti voi per gli apprezzamenti ricevuti all’articolo, è stato per noi una vera e piacevole sorprese trovare un così bel articolo su questo giornale, e finalmente qualcuno torna a parlare di Saab.

Un ultimo ma più importante ringraziamento, a tutti i nostri collaboratori che insieme alla nostra famiglia (me, mio padre, mia zia, mio zio) lavorano ancora per tenere alto questo grande marchio, proprio come se nulla fosse cambiato dopo il 2011
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 1 ospite