@ndre87 ha scritto: ↑domenica 1 ottobre 2023, 21:40Ma con questo Tech2 china made, secondo voi si possono attivare/disattivare i servizi di bordo? mi spiego, ho lasciato la macchina a casa ferma per 3 mesi, causa lavoro all estero, sono tornato e aveva la batteria completamente a 0, sostituito la batteria adesso sembra che il SID sia completamente sprogrammato, mi dice che la ECU non è programmata, mi vede lantifurto (che non ho) non mi vede il clima automatico, mi vede i sensori pioggia che non ho....insomma sembra dia matterie. sono passato in officina e mi hanno detto che il tech2 non lo hanno piu e che dovevano portargli qualcosa di sostituzione (presumo il modello cinese o chissa cosa) il problema è che il mese prossimo mi scade la revisione e non credo che con 200 errori a display che appaiono ogni volta che metto in moto l auto me la passino regolarmente. Quindi sto cercando in tutti i modi e bypassare questi prolemi. Grazie a chi saprà rispondermi
Hai provato mettendo una batteria nuova?

