Regole del forum
Questa sezione è una Galleria mediatica dove poter pubblicare Fotografie e Video, pertanto bisogna seguire un formato specifico per permettere la raccolta e la consultazione ordinata degli album.
Ogni utente potrà creare un topic per ogni modello di Saab posseduto attualmente o in passato, all'interno del quale poter condividere e discutere varie ed eventuali fotografie e/o filmati.
Ogni Topic dovrà avere come titolo: modello, allestimento, motorizzazione, anno dell'auto.
Alcuni esempi:
[FOTO] 9-3NG Sport-Sedan Aero 2,0T 2010
[FOTO] C900 Cabriolet EP 1993
[FOTO] 9000 Aero 2,0 1995
[FOTO] 9-5OG Wagon 2,3t SE 1998
[VIDEO] 900NG SE Talladega 1997
Ciao ragazzi,
Ho fatto trapelare la notizia tra qualche Saabista Romagnolo come me…diciamo che ci son cascato di nuovo (?)
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Prima in famiglia: 9-3 SH Aero TTid 2008.
Seconda in famiglia: 9-3 Cabriolet Vector TTid Sentronic 2008.
You can't buy happiness, but you can buy a Saab.
Which is the same.
Molto bella, complimenti!
Poi V6 e con quei cerchi!
Saab passate: 900 Sedan Turbo, 9000CD, 9000CSE, 9-5 SE, 900NG Aero, Saab 9-3NG Vector MY03
Ora: Saab 900 Turbo 16 MY88, Saab 9000 Aero MY95, Saab 9-3OG Aero MY01, Saab 9-3NG Aero MY04.
vincz ha scritto:Molto bella, complimenti! Ma è una 256 cv oppure l'ancor più rara 280 cv?
256…purtroppo…non sapevo nemmeno ci fosse una versione 280 Cabrio…
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Prima in famiglia: 9-3 SH Aero TTid 2008.
Seconda in famiglia: 9-3 Cabriolet Vector TTid Sentronic 2008.
You can't buy happiness, but you can buy a Saab.
Which is the same.
vincz ha scritto:Molto bella, complimenti! Ma è una 256 cv oppure l'ancor più rara 280 cv?
256…purtroppo…non sapevo nemmeno ci fosse una versione 280 Cabrio…
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Penso sia davvero raro vederla in vendita probabilmente perché ne hanno vendute molto poche . 280 cv sempre a trazione anteriore. Niente che non si possa risolvere con una mappa dei soliti noti eh...non che 256 cv siano pochi...penso sia già abbastanza veloce anche così di serie
Prima in famiglia: 9-3 SH Aero TTid 2008.
Seconda in famiglia: 9-3 Cabriolet Vector TTid Sentronic 2008.
You can't buy happiness, but you can buy a Saab.
Which is the same.
Claudio75 ha scritto:Complimenti per il nuovo acquisto, adesso hai 3 Saab se non sbaglio.
Purtroppo, per ovvie questioni di pecunia, la mia primissima (SH nera), l’ho data via…inoltre l’altra mia cabrio a MALINCUORE l’ho messa in vendita.
Credimi, una tragedia…
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Prima in famiglia: 9-3 SH Aero TTid 2008.
Seconda in famiglia: 9-3 Cabriolet Vector TTid Sentronic 2008.
You can't buy happiness, but you can buy a Saab.
Which is the same.
Il terrore è che vada a qualcuno a cui non frega nulla.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Prima in famiglia: 9-3 SH Aero TTid 2008.
Seconda in famiglia: 9-3 Cabriolet Vector TTid Sentronic 2008.
You can't buy happiness, but you can buy a Saab.
Which is the same.