ah se ??
Comunque... il pacco mi è arrivato, dimenticavo!!
MI è arrivato tutto: motorino con cavo, devioluci e interruttori per i pedali.
Ci sono anche due pirolini di plastica nera, sembrano due tappini... non riesco a capire dove vadano messi. Andrea, tu da dove li hai tolti?
Inoltre i due interruttori sono diversi. uno ha i contatti che sono due barrette piene, l'altro ha due barrette con un foro. sul primo c'è il codice Saab: 49 47 099, sul secondo invece 44 02 137.. secondo voi sono realmente diversi o alla fine posso montare ognuno su qualunque dei due pedali? alla fine devono solo inviare un impulso, giusto?
Tech2 mi parlavi poi del fatto che i due interruttori dovessero essere registrati una volta monatti.. come lo posso fare ? non mi sembra di vedere u registro o simili. L'interruttore, a pedale sollevato, deve essere premuto completamente oppure non deve arrivare a fine corsa ?
Il cavo del motorino dev'essere registrato anche lui? ho visto che alla fine della guaina, dove c'è il fermo per fissarlo alla staffa non c'è un registro come c'è invece sul cavo vero e proprio dell'accelleratore. Si autoregola andando in tensione correttamente quando si accende la macchia per caso?
Non mi sembra di avere altre domande intanto