Regole del forum
Questa sezione è una Galleria mediatica dove poter pubblicare Fotografie e Video, pertanto bisogna seguire un formato specifico per permettere la raccolta e la consultazione ordinata degli album.
Ogni utente potrà creare un topic per ogni modello di Saab posseduto attualmente o in passato, all'interno del quale poter condividere e discutere varie ed eventuali fotografie e/o filmati.
Ogni Topic dovrà avere come titolo: modello, allestimento, motorizzazione, anno dell'auto.
Alcuni esempi:
[FOTO] 9-3NG Sport-Sedan Aero 2,0T 2010
[FOTO] C900 Cabriolet EP 1993
[FOTO] 9000 Aero 2,0 1995
[FOTO] 9-5OG Wagon 2,3t SE 1998
[VIDEO] 900NG SE Talladega 1997
Ho visto il video di addio su Facebook, che colpo al cuore! Mi mancherà vedere il puffo blu parcheggiato tra le altre svedesone ai raduni.....dava senso di "casa".
E niente....benvenuto nel sottoclub dei Saabisti senza Saab!
Ci si vede sul Gargano in qualità di passeggeri di altre svedesi....se qualcuno ci vorrà a bordo
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
"Only one aircraft manufacturer makes cars: Sierra. Alpha. Alpha. Bravo. SAAB" 9-3 SportSedan Vector TTiD4 MY11 9-3 SportHatch Vector 1.9 TiD MY06
È un dispiacere quando si lascia andare un mezzo che si è amato tanto... ma almeno sai che verrà accarezzato e condotto da un appassionato, che saprà amarla e coccolarla come merita.
Un saluto a questa meraviglia!!