Eccomi di nuovo con un problema serio!
Da un paio di mesi sulla mia sport sedan 1.8i del 2004 compare all'accensione (per ora solo 3 o 4 volte) la dicitura: "avaria bloccasterzo. fermarsi con prudenza. contattare assistenza". la chiave non gira o gira a vuoto. il problema si risolve in via d'urgenza scollegando il polo negativo della batteria attendendo qualche minuto e poi tutto torna come "nuovo". Chiaro che questa non può essere la soluzione. dovrò recarmi in officina e chiedere lumi.
chiedo se a qualcuno sia capitata una cosa simile e come eventualmente l'abbia risolta (meccanico a parte che mi pare ovvio). grazie
Buona Saab a tutti.
Fausto
avaria bloccasterzo sport sadan del 2004
Moderatore: Consiglio Direttivo
Regole del forum
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3NG 2.0T - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3NG 2.0T - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
-
fausto
- Utente
-
angelo callegaro
- Utente
Re: avaria bloccasterzo sport sadan del 2004
si possono fare delle ipotesi .... ma la certezza ce la hai col Tech 2....li a Bulogn ci sono ancora dei punti di riferimento per la Saab.....
- meme
- Utente
Re: avaria bloccasterzo sport sadan del 2004
Magari è un fusibile ossidato....
SAAB NG900 Turbo Aero,
SAAB 9.3 XWD turbo 210cv
ex SAAB 9000 turbo 16v
SAAB 9.3 XWD turbo 210cv
ex SAAB 9000 turbo 16v