Regole del forum Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3NG 2.0T - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento" Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
Ciao a tutti. Sono Filippo, ho una saab 93 sporthatch biturbina comprata nuova con ca 100mila km.
Ho pensato di cambiarla più volte, ma non riesco a farlo !
Ora vorrei arrivare alle casse posteriori ma c'é un piolo che ho fotografato con una ghiera che non riesco a capire come funziona
Qualcuno può aiutarmi ?
Grazie mille !
A vederlo sembra esserci un tappo, va tolto, sfilato dal perno di metallo e il pannello esce senza smontare la parte in metallo, ma nulla assicura che levando il tappo quando forzera' le alette per uscire non si rompano, considerato anche che la plastica non e' nuova e quindi e' meno flessibile.
Ma se guardo i ricambi il perno, che dovrebbe essere quello dove si aggancia il sedile posteriore, me lo indica come vite e lo fa vedere smontato, quindi probabile vada svitato con una pinza, meglio usare un pappagallo.
93 AERO HIRSCH 2.8 V6 FWD Manual 6 Speed, Stage O Vermont Tuning 320CV 542 Nm ( in aggiunta Intercooler Do88 con kit tubazioni completo + Downpipe decat per 345cv, Prossimo step Stage 2+ 450CV ), Kit assetto Bilstein/Eibach B12, Cerchi MAK WOLF Nero Lucido 19x8 ET40 235/40. Presa nuova nel 2007 a inizio 2026 segna 60mila km