Ho avuto in questi giorni l opportunità di acquistare delle barre portatutto della linea accessori.originale saab.
Ma senza chiavi.qualcuno sa se c' è una possibilità di farle partendo dalla serratura?ah ,c'è un numero stampigliato sulle serrature ed è N132.purtroppo l artigiano che i ha fatto altri lavori simili a padova mi risulta ora irreperibile
Barre portatutto per saab station
Moderatore: Consiglio Direttivo
Regole del forum
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3NG 2.0T - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3NG 2.0T - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
-
SSophie
- Utente
Barre portatutto per saab station
- Allegati
-
- 20251212_094135.jpg (129.48 KiB) Visto 2872 volte
-
angelo callegaro
- Utente
Re: Barre portatutto per saab station
prova a digitare nel motore di ricerca ...thule n 132.... la ho vista.... dovrebbe essere quella che ti serve...anche io una volta ne ho fatta arrivare una...
- huskywr240
- Socio
Scusate ma qui si pubblicano solo inserzioni, se avete bisogno di chiedere informazioni dovete scrivere in altre sezioni dedicate al vostro modello

93 AERO HIRSCH 2.8 V6 FWD Manual 6 Speed, Stage O Vermont Tuning 320CV 542 Nm ( in aggiunta Intercooler Do88 con kit tubazioni completo + Downpipe decat per 345cv, Prossimo step Stage 2+ 450CV ), Kit assetto Bilstein/Eibach B12, Cerchi MAK WOLF Nero Lucido 19x8 ET40 235/40. Presa nuova nel 2007 a inizio 2026 segna 60mila km
- vinsempre
- Presidente - Tesoriere
Spostato nella sezione corretta

EX - MY85 Saab 900 Turbo 16 S Coupè
EX - MY08 Saab 9-3NG SportSedan 2.8 V6 TurboX
EX - MY06 Saab 9-3NG SportSedan 1.9 Tid