Regole del forum Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3OG B205 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento" Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
Il conce mi ha fornito 4 maniglie delle portiere identiche alla mia. Le ho fatte verniciare dal carrozziere in tinta. Ora ha detto lo stesso conce che me le monta.
Volevo sapere se vi pare una "tamarrata" o se è carino.
No tamarrata non penso. molte auto hanno le maniglie in tinta. ho solo paura che eliminando il contrasto la fiancata possa apparire un po' piatta e stancare. ma finchè non vedo le foto non mi esprimo in un mio giudizio personale!
9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h
mistermoney ha scritto:Sono curioso di vedere l'effetto, secondo me gradevole.
Mi raccondo appena puoi facci vedere il risultato!
Penso che sarebbe un bel risultato esteticamente ma soggette probabilmente a sverniciarsi facilmente (specie se si usano anelli alle dita o unghie luuunghe)
Ciao
Le maniglie le ho ritirate dal carrozziere e devo dire che sono venute molto bene. Sono belle lucide.
Tra qualche giorno le andrò a montare e così vedrò l'effetto che fa.
[/img]
Immagino che stiano molto bene. L'effetto dipende anche dal colore della macchina, comunque non vedo perchè dovrebbero stare male.
Aspetto le foto.
Ex '87 9000T16 + Ex '96 9000 Aero Silver, al 97% di serie + Ex Ducati Hypermotard 1100 S nera + Ex Monster 1100 S + Ex Multistrada 1200 + Ex Monster 1100 Evo (x2) + .....?