Presentazione ThunderTiger00

Che i nuovi utenti salgano sul palco a presentarsi. REGOLAMENTO DEL FORUM ALL'INTERNO.

Moderatori: Consiglio Direttivo, Moderatori

Rispondi
Messaggio
Autore
ThunderTiger00
Utente
Messaggi: 2
Iscritto il: venerdì 26 giugno 2026, 18:25

Presentazione ThunderTiger00

#1 Messaggio da leggere da ThunderTiger00 »

Salve a tutti! Mi chiamo Matteo, sono un ragazzo di 25 anni, di Avellino ma trapiantato a Modena. Sono un felice possessore (fra i vari mezzi di trasporto) di una Opel Corsa 1.8 GSi a cui, da un po' di tempo, sto pensando di affiancare di una 9-3 NG, auto che mi ha sempre affascinato fin da ragazzino e che, finalmente, posso anche permettermi di acquistare ahahaha. Ormai la voglia è diventata molto forte, e la ricerca è iniziata ma ho ancora poca esperienza con queste auto. Ho sempre lavorato come meccanico, con mio padre prima e per conto mio dopo, quindi fortunamente la manualità per operazioni di manutenzione ordinaria e straordinaria dovrei averla anche per questa volta (anche se per vari motivi sono molto più preparato sulle Opel rispetto ad altre auto). Spero...anzi, sono sicuro che qui sul forum potrò trovare ottimi consigli per gli acquisti e per trovare la motorizzazione e l'allestimento più adatti a me. Grazie per avermi accolto!
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti