
Il problema principale è dato dal fatto che non legge + alcuni CD, con gli altri nel scaldarsi "gracchia" e stride, nel saltare canzone si perde e da metà CD in poi gracchia automaticamente.
Come se ci fosse qualcosa che non va nella coordinazione della lettura.
Prima era abbastanza smontarlo completamente e lubrificare i meccanismi che fanno ruotare/leggere il CD, per averlo come nuovo. Ora nn basta più
La radio (che non ascolto MAI) funziona bene.
INOLTRE difetto comune di radio e lettura CD è che quando funziona si sente sempre un sottofondo disturbato, come se le casse fossero esplose, ma sono praticamente nuove... spero vivamente si acolpa del'autoradio, perchè 4 casse da 10cm mi sono costate 100 euro!! (sono quelle casse allucinogene senza magnere).
Ieri girando per negozi mi sono orientato su di un CLARION 7100USB

(scusate, è l'unica immagine che ho trovato)
Per 99 euro ha la possibilità di inserire sia USB, che schede di memoria SD, 4x50 watt, MP3, RDS, etc... Inoltre ha un look abbastanza sobrio, quasi "retro" e potrebbe abbinarsi abbastanza bene col cruscotto della mia c900.
Che ne dite?
Ho sentito sempre parlare bene della Clarion, e visto che qui c'è gente MOOOLTO più esperta del sottoscritto ho pensato bene di chiedere info.
Visto che la Sony mi ha ampiamente soddisfatto squadra che vince non si cambia, ma se per avere gli stessi optionals e qualche lucetta in più devo spedere almeno 160 euri!.....
thanks





