Graffi sul parabrezza
Moderatore: Consiglio Direttivo
Regole del forum
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3OG B205 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3OG B205 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
-
silverarrow
-
AeroGT
- Moderatore
- Messaggi: 4737
- Iscritto il: lunedì 11 luglio 2005, 23:01
- Località: Liguria
Ho "torturato" il carrozziere ed ho il risponso, purtroppo non attualmente valido.
Dunque il prodotto che lui usò sulla mia macchina, gli fu fornito da un rappresentante, ma non si trattava di un prodotto per auto, ma bensì di uno usato nelle vetrerie industriali (nel senso proprio di produzione lastre), in pratica era una polvere (pare silicio e altri componenti) da miscelare con acqua..... Il problema è che è stata "scoperta" come tossica e quindi ritirata dal commercio. Mi ha detto che dovrebbe uscire qualcosa di "non tossico" e quindi di nuovo disponibile, ma i tempi sono sconosciuti.
Riepilogando: se conoscete qualcuno che lavora in qualche vetreria di grosse dimensioni, forse potete avere qualche "residuato tossico"....... e provare ad usarlo.
Dunque il prodotto che lui usò sulla mia macchina, gli fu fornito da un rappresentante, ma non si trattava di un prodotto per auto, ma bensì di uno usato nelle vetrerie industriali (nel senso proprio di produzione lastre), in pratica era una polvere (pare silicio e altri componenti) da miscelare con acqua..... Il problema è che è stata "scoperta" come tossica e quindi ritirata dal commercio. Mi ha detto che dovrebbe uscire qualcosa di "non tossico" e quindi di nuovo disponibile, ma i tempi sono sconosciuti.
Riepilogando: se conoscete qualcuno che lavora in qualche vetreria di grosse dimensioni, forse potete avere qualche "residuato tossico"....... e provare ad usarlo.
- Gho57
- Utente
- Messaggi: 2207
- Iscritto il: sabato 5 maggio 2007, 10:51
raga io dall'amico vetraio ho ritirato un sacchettino di polvere chiamata vi ripeto OSSIDO DI CERIO.
Va mescolata con acqua la quale diventerà di color albicocca, si prende un tampone megliio se in feltro e si comincia a strofinare, strofinare, strofinare....
Qua trattano questi prodotti:
http://www.sacav.com/
http://www.gemmarum.it/cerca_t.asp?z3Fo ... allPages=1
Va mescolata con acqua la quale diventerà di color albicocca, si prende un tampone megliio se in feltro e si comincia a strofinare, strofinare, strofinare....
Qua trattano questi prodotti:
http://www.sacav.com/
http://www.gemmarum.it/cerca_t.asp?z3Fo ... allPages=1
-
trebisonda
- Utente
- Messaggi: 280
- Iscritto il: giovedì 18 agosto 2005, 1:43
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Semrush [Bot] e 2 ospiti
