Bracciolo Anteriore

Parliamo dell'aspetto tecnico delle automobili in generale in merito ad argomenti che non interessano un modello Saab specifico.

Moderatore: Consiglio Direttivo

Regole del forum
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.

Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.

Esempio di titolo corretto: "9-3OG B205 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
Messaggio
Autore
aerocabriolet

Bracciolo Anteriore

#1 Messaggio da leggere da aerocabriolet »

Ciao ragazzi, sono nuovo e vi saluto a tutti!!! Posseggo una saab aero cabriolet del 2004 con l'attivo di 42.000 km alle spalle,vi pongo una domanda , l'auto monta il bracciolo anteriore di tipo fisso, siccome faccio molta auotstrada avevo chiesto in assistenza il ricambio con un braciolo di tipo regolabile, ma ad oggi non sono in grado di darmi il ricambio perche' esiste solo in tessuto anziche'in pelle!!Sapete darmi qualche dritta? Dove procurarlo?Grazie e a presto!!
Patrick
Utente
Messaggi: 27
Iscritto il: martedì 14 dicembre 2004, 18:27
Località: Torino

#2 Messaggio da leggere da Patrick »

Ciao e Benvenuto :)
"Ricordate le prime Saab turbo, con il calcio nella schiena quando la turbina iniziava a spingere? Quando entrava il turbo bisognava aggrapparsi al volante e tenerlo bello stretto per farle andare diritte."
Avatar utente
solosaab
Utente
Messaggi: 1205
Iscritto il: sabato 7 maggio 2005, 11:38
Località: prov BARI

Re: Bracciolo Anteriore

#3 Messaggio da leggere da solosaab »

aerocabriolet ha scritto:Ciao ragazzi, sono nuovo e vi saluto a tutti!!! Posseggo una saab aero cabriolet del 2004 con l'attivo di 42.000 km alle spalle,vi pongo una domanda , l'auto monta il bracciolo anteriore di tipo fisso, siccome faccio molta auotstrada avevo chiesto in assistenza il ricambio con un braciolo di tipo regolabile, ma ad oggi non sono in grado di darmi il ricambio perche' esiste solo in tessuto anziche'in pelle!!Sapete darmi qualche dritta? Dove procurarlo?Grazie e a presto!!

Ciao e benvenuto!!
Mi sembra strano che lo facciano solo in tessuto...soprattutto perchè la cabrio non ha i sedili in tessuto... :O
Prova a chiedere a qualche altra concessionaria Saab, poi se ti dicono la stessa cosa, potrest sempre compralo in tessuto e farlo rivestire della stessa pelle dei sedili da un bravo tappeziere...
Felice possessore di:
Saab 9.3 Cabrio, Saab 96
Honda Africa Twin, Honda Varadero, Lambretta 125 Special

[url=http://img694.imageshack.us/i/77683020.jpg/]Immagine
mistermoney

#4 Messaggio da leggere da mistermoney »

Ciao e benvenuto!!!

Ma si riesce a rivestire un bracciolo in tessuto con la pelle.
AeroGT
Moderatore
Messaggi: 4737
Iscritto il: lunedì 11 luglio 2005, 23:01
Località: Liguria

#5 Messaggio da leggere da AeroGT »

Ciao e benvenuto, se vuoi prova a dare un'occhiata a questo sito:
www.woodcompany.it

E'il sito di un'azienda italiana che fornisce i braccioli, tra l'altro, a Saab USA, forse hanno quello che ti serve.

Ciao
Avatar utente
solosaab
Utente
Messaggi: 1205
Iscritto il: sabato 7 maggio 2005, 11:38
Località: prov BARI

#6 Messaggio da leggere da solosaab »

mistermoney ha scritto:Ciao e benvenuto!!!

Ma si riesce a rivestire un bracciolo in tessuto con la pelle.

basta togliere il tessuto e mettere la pelle, credo... ogni bravo tappezziere dovrebbe saperlo fare!!
Felice possessore di:
Saab 9.3 Cabrio, Saab 96
Honda Africa Twin, Honda Varadero, Lambretta 125 Special

[url=http://img694.imageshack.us/i/77683020.jpg/]Immagine
AlexVE
Utente
Messaggi: 3337
Iscritto il: venerdì 6 maggio 2005, 18:35

Re: Bracciolo Anteriore

#7 Messaggio da leggere da AlexVE »

aerocabriolet ha scritto:Ciao ragazzi, sono nuovo e vi saluto a tutti!!! Posseggo una saab aero cabriolet del 2004 con l'attivo di 42.000 km alle spalle,vi pongo una domanda , l'auto monta il bracciolo anteriore di tipo fisso, siccome faccio molta auotstrada avevo chiesto in assistenza il ricambio con un braciolo di tipo regolabile, ma ad oggi non sono in grado di darmi il ricambio perche' esiste solo in tessuto anziche'in pelle!!Sapete darmi qualche dritta? Dove procurarlo?Grazie e a presto!!

Benevenuto da parte mia a te e al tuo bracciolo! :)
Immagine
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti