Regole del forum Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3OG B205 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento" Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
Guardate come è piccola la prima turbina, è così piccolina da far tenerezza!!!!
Bel progetto però....
Attuale: 9-3 OG Cabrio Viggen 230cv anno 2000 MapTun Stage 3
Ex: 900 NG Cabrio SE 185cv Turbo anno 1995
Ex: 9-3 NG Cabrio Aero TTid 180cv TwinTurbo anno 2008
Aeroswiss ha scritto:Ecco, mo' ci capisco qualcosa in più... grazie
sei proprio un pippone allora!! met su i ugiai!! a parte gli scherzi quella che mi faridere e' l'astina di controllo dell'olio.mi sembra quella della 500 di 50 anni fa!
Saab cabrio 2.0T 185cv MY 1998 Fa più rumore un albero che cade di una foresta che cresce.
-----------------------------------
Aeroswiss ha scritto:Ecco, mo' ci capisco qualcosa in più... grazie
sei proprio un pippone allora!! met su i ugiai!! a parte gli scherzi quella che mi faridere e' l'astina di controllo dell'olio.mi sembra quella della 500 di 50 anni fa!
e poi sbaglio o la distribuzione e' a cinghie dentate ??? :§ :§
Saab cabrio 2.0T 185cv MY 1998 Fa più rumore un albero che cade di una foresta che cresce.
PILLO ha scritto:ma dove lo costruiscono sto motore ??? in quale stabilimento Fiat?
certo che c'e' un abisso con un motore saab !! :ù sembra costruito al risparmio...le puleggie,etc mmmmh non mi ispirano per niente .vedremo l'affidabilita' e durata
PILLO ha scritto:ma dove lo costruiscono sto motore ??? in quale stabilimento Fiat?
certo che c'e' un abisso con un motore saab !! :ù sembra costruito al risparmio...le puleggie,etc mmmmh non mi ispirano per niente .vedremo l'affidabilita' e durata
scusate sono fuso ho postato3 volte la stessa cosa