Regole del forum Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3OG B207 - Info per rimappatura" Esempi di titoli scorretti: "Rimappa", "Cosa fare?", "Consigli per rimappatura".
madonna c ho messo 5 ore a montalla ed è ancora da rivedere,cmq me sa che ho esagerato fa un casino della madonna al minimo trema l asfalto quando apri sembra indianapolis!!!!!!!!in galleria se crepano i ponti,me sa che non me so regolato,me sa che me tocca mette il centrale....cmq è pazzesca una botta di adrenalina!!!!!!!!!!!!!!!!!
viggen ha scritto:madonna c ho messo 5 ore a montalla ed è ancora da rivedere,cmq me sa che ho esagerato fa un casino della madonna al minimo trema l asfalto quando apri sembra indianapolis!!!!!!!!in galleria se crepano i ponti,me sa che non me so regolato,me sa che me tocca mette il centrale....cmq è pazzesca una botta di adrenalina!!!!!!!!!!!!!!!!!
un filamtino appena montata al minimo l ho fatto....cmq fa davvero troppo rumore,il centrale ci vuole,e ci vorrebbero pure freni piu grossi,anche se secondo me ancora non è al top,fa paura il motore sembra quasi che prima era frenato,ora gira libero in una maniera spaventosa,le marce durano un istante e la velocita sale a livelli pazzeschi,da 4 ai quasi 7000 tira in maniera spaventosa accompagnata da un sound da granturismo!!!
cmq secondo me può andare ancora meglio,la press turbo è ancora relativamente bassa,devo fare delle prove,cmq è pazzesca,a meta gas va piu forte che a tutto gas originale,porsche siete avvertiti >:] >:] >:] >:] >:] :§ :§ :§
viggen ha scritto:un filamtino appena montata al minimo l ho fatto....cmq fa davvero troppo rumore,il centrale ci vuole,e ci vorrebbero pure freni piu grossi,anche se secondo me ancora non è al top,fa paura il motore sembra quasi che prima era frenato,ora gira libero in una maniera spaventosa,le marce durano un istante e la velocita sale a livelli pazzeschi,da 4 ai quasi 7000 tira in maniera spaventosa accompagnata da un sound da granturismo!!!
cmq secondo me può andare ancora meglio,la press turbo è ancora relativamente bassa,devo fare delle prove,cmq è pazzesca,a meta gas va piu forte che a tutto gas originale,porsche siete avvertiti >:] >:] >:] >:] >:] :§ :§ :§
è come se avessi montato le ridotte,ora tutto si fa brusco violento improvviso devastante,e non posso fare a meno di compiacermi nel sentire che la mia auto fa piu rumore di una moto ipersportiva..... >:] >:] >:]
Viggen, dai facci vedere questo filmato???
Non vediamo l'ora....
Attuale: 9-3 OG Cabrio Viggen 230cv anno 2000 MapTun Stage 3
Ex: 900 NG Cabrio SE 185cv Turbo anno 1995
Ex: 9-3 NG Cabrio Aero TTid 180cv TwinTurbo anno 2008
Viggen, una domanda: ma il Trionic come fa ad accettare tutta questa potenza?
Mi chiedo, un sistema di gestione, controllo del motore, come il Trionic...come fa a non dare problemi quando schiacci l'acceleratore e arriva tutta quella potenza devastante?
Ad esmpio come fa a farti arrivare tranquillamente a 7000giri senza dare problemi? :ù
Attuale: 9-3 OG Cabrio Viggen 230cv anno 2000 MapTun Stage 3
Ex: 900 NG Cabrio SE 185cv Turbo anno 1995
Ex: 9-3 NG Cabrio Aero TTid 180cv TwinTurbo anno 2008
veramente col trionic c hanno fatto saab da 550cv e oltre.....naturalmente la mia centralina è stata programmata in base a tutte le modofiche che ho,questo sistema ha possibilità di sviluppo elevatissime,certo pe falla ce vole gente seria,cmq ripeto da paura ,prende velocità davvero esageratamente,davvero non ho parole....!!! >:] >:]
Viggen noi vogliamo il Video! Vogliamo metterci paura anche noi!
Viggen ma così come sta adesso quanto ti consuma la macchina?
Attuale: 9-3 OG Cabrio Viggen 230cv anno 2000 MapTun Stage 3
Ex: 900 NG Cabrio SE 185cv Turbo anno 1995
Ex: 9-3 NG Cabrio Aero TTid 180cv TwinTurbo anno 2008
SAABTURBO ha scritto:Viggen noi vogliamo il Video! Vogliamo metterci paura anche noi!
Viggen ma così come sta adesso quanto ti consuma la macchina?
be quando accellero penso uno sproposito,ma mi sa ad andare tranquillo forse meno di prima,anche perchè ora la macchina cammina al solo pensiero di accellerarlo...ma il video chi me lo carica???