Regole del forum Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3OG B207 - Info per rimappatura" Esempi di titoli scorretti: "Rimappa", "Cosa fare?", "Consigli per rimappatura".
Il blocco motore era un B202. Non viene citata in particolare la LPTurbo perchè non aveva un propulsore dedicato! Se non sbaglio col "risparmio GM" veniva usato il B202... mentre per i motori sostitutivi veniva usato il il B202 turbo, che aveva bielle e pistoni appositi, e un minor rapporto di compressione.
Non ho ben chiara la politica di distribuzione di questi 2 motori sulle EP, uno che la sa bene è saabspecialist. Se spulci in qualche suo vecchio post (cercando il suo nome nell'elenco utenti) troverai vita-morte-miracoli della EP!
Il blocco motore era un B202. Non viene citata in particolare la LPTurbo perchè non aveva un propulsore dedicato! Se non sbaglio col "risparmio GM" veniva usato il B202... mentre per i motori sostitutivi veniva usato il il B202 turbo, che aveva bielle e pistoni appositi, e un minor rapporto di compressione.
Non ho ben chiara la politica di distribuzione di questi 2 motori sulle EP, uno che la sa bene è saabspecialist. Se spulci in qualche suo vecchio post (cercando il suo nome nell'elenco utenti) troverai vita-morte-miracoli della EP!