Regole del forum Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3OG B205 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento" Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
AlexVE ha scritto:per alzare i vetri devi vedere se la centralina dell'antifurto può farlò, in teoria si, ma ti conviene chiedere.
A chi chiedo? Non so il tedesco, al limite un poco d'inglese...
Hai ancora il contatto del tipo che ti ha venduto il tuo? Di dov'è?
Mi sembra che tu hai snobbato la funzione di alzare i vetri? Come mai?
Alex, sei sempre un riferimento!!!
------------------------------
Saab ng900 SE 2.0 Turbo
------------------------------
AlexVE ha scritto:per alzare i vetri devi vedere se la centralina dell'antifurto può farlò, in teoria si, ma ti conviene chiedere.
A chi chiedo? Non so il tedesco, al limite un poco d'inglese...
Hai ancora il contatto del tipo che ti ha venduto il tuo? Di dov'è?
Mi sembra che tu hai snobbato la funzione di alzare i vetri? Come mai?
Alex, sei sempre un riferimento!!!
Io i vetri ho sempre preferito chiuderli da me.. non mi sono mai fidato di andarmene sapendo che "forse" si chiudono
...E poi amante di auto d'epoca, mi manca la manopolina alzavetro
Comuque l'ho acquistato dagli USA un paio di anni fa non mi ricordo da chi l'ho preso, so che l'avevo pagato sulle 100 euro e me lo sono installato io
AlexVE ha scritto:per alzare i vetri devi vedere se la centralina dell'antifurto può farlò, in teoria si, ma ti conviene chiedere.
A chi chiedo? Non so il tedesco, al limite un poco d'inglese...
Hai ancora il contatto del tipo che ti ha venduto il tuo? Di dov'è?
Mi sembra che tu hai snobbato la funzione di alzare i vetri? Come mai?
Alex, sei sempre un riferimento!!!
Io i vetri ho sempre preferito chiuderli da me.. non mi sono mai fidato di andarmene sapendo che "forse" si chiudono
...E poi amante di auto d'epoca, mi manca la manopolina alzavetro
Comuque l'ho acquistato dagli USA un paio di anni fa non mi ricordo da chi l'ho preso, so che l'avevo pagato sulle 100 euro e me lo sono installato io
Capito tutto!
Mi sto orientando decisamente sul tuo. L'unica cosa è il telecomando che è abbastanza inguardabile! Però con tutte quelle funzioni e con quel prezzo!
Grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
------------------------------
Saab ng900 SE 2.0 Turbo
------------------------------
Ho montato l'antifurto (sì, è stato un lavoro lungo.... ). Ora il mio elettrauto mi ha chiesto se voglio anche il volumetrico. Dice che sulle cabrio da può dare falsi allarmi.
Cosa mi consigliate? Avete esperienze di antifurto volumetrici su cabrio?
------------------------------
Saab ng900 SE 2.0 Turbo
------------------------------