...di sicuro lo stemma della Viggenecodrive ha scritto:Ma in quella Viggen quanto è rimasto di Saab?????
LIMITED SLIP DIFFERENTIAL......STA ARRIVANDO!!!!
Moderatore: Consiglio Direttivo
Regole del forum
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3OG B207 - Info per rimappatura"
Esempi di titoli scorretti: "Rimappa", "Cosa fare?", "Consigli per rimappatura".
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3OG B207 - Info per rimappatura"
Esempi di titoli scorretti: "Rimappa", "Cosa fare?", "Consigli per rimappatura".
-
Trunks
- Utente
- Messaggi: 564
- Iscritto il: mercoledì 25 luglio 2007, 11:41
- Località: Calabria
Dai Viggen...vieni a Parma....voglio vedere la tua Saab...
ma bisogna modificare la scheda tecnica per te ci vuole almeno un foglio A3...con un normale a4 dovresti usare il carattere 4 per descrivere tutta la roba ke hai sotto...

ma bisogna modificare la scheda tecnica per te ci vuole almeno un foglio A3...con un normale a4 dovresti usare il carattere 4 per descrivere tutta la roba ke hai sotto...
la mia "ammiraglia" Saab 9.3 cabrio 1.8t Vector - Nordic 235cv 375Nm + scarico Jetex (+ 15hp)


-
LucasTl
- Utente
- Messaggi: 412
- Iscritto il: venerdì 10 novembre 2006, 9:50
- Località: Varese
- Contatta:
Prepareremo un libricino intitolato: "Scheda Tecnica der Viggen de Roma!"Pietro cs ha scritto:Dai Viggen...vieni a Parma....voglio vedere la tua Saab...
ma bisogna modificare la scheda tecnica per te ci vuole almeno un foglio A3...con un normale a4 dovresti usare il carattere 4 per descrivere tutta la roba ke hai sotto...
(Scherzo.....)
Tessera #2 del comitato "AlexVE a Zelig"
Tessera #2 del comitato "Silverarrow" a Zelig Off
Fan di Alarm fur Cobra 11
Tessera #2 del comitato "Silverarrow" a Zelig Off
Fan di Alarm fur Cobra 11
-
Utik
- Utente
- Messaggi: 62
- Iscritto il: martedì 23 ottobre 2007, 0:58
- Località: Rimini
A questa ti devi avvicinare te: http://www.youtube.com/watch?v=ieNvcv4mAnMviggen ha scritto:mi sto solamente avvicinando al viggen 037!!!ecodrive ha scritto:Ma in quella Viggen quanto è rimasto di Saab?????
![]()
solo che quello fa piu de 2000 kmh!!!
Solo che le modifiche sono ancora tantine.. motore messo longitudinalmente a cavallo dell'asse anteriore, senza interni, sedile guida arretrato, roll bar di protezione e irrigidimento, trazione integrale, 3 bar di pressione, 750cv, differenziali programmabili, cambio a sei marce....

Se questo mondo è solo apparenza.. vediamo di apparire!
La mia auto non fa "TR TR TR TR"
-
viggen
- Utente
- Messaggi: 2962
- Iscritto il: lunedì 26 settembre 2005, 22:09
- Località: Roma (LAZIO)
- Lucantropo
- Socio
- Messaggi: 31589
- Iscritto il: sabato 15 ottobre 2005, 17:13
- Località: Bergamo
Però il valore di potenza e coppia vedrà comparire la diciura "Non pervenuto" fino ad una definitiva prova al banco..LucasTl ha scritto:Prepareremo un libricino intitolato: "Scheda Tecnica der Viggen de Roma!"Pietro cs ha scritto:Dai Viggen...vieni a Parma....voglio vedere la tua Saab...
ma bisogna modificare la scheda tecnica per te ci vuole almeno un foglio A3...con un normale a4 dovresti usare il carattere 4 per descrivere tutta la roba ke hai sotto...
![]()
(Scherzo.....)

9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h
- PILLO
- Utente
- Messaggi: 4508
- Iscritto il: martedì 12 giugno 2007, 10:54
- Località: Monza...
-
viggen
- Utente
- Messaggi: 2962
- Iscritto il: lunedì 26 settembre 2005, 22:09
- Località: Roma (LAZIO)
ok ci siamo,il cambio fa rumore da paura(un cuscinetto è proprio partito)il differenziale è arrivato ieri in italia ,e insieme al kit revisione turbo e il silenziatore in accioio inox il quadro è completo!!mancano solo i cuscinetti (che devo pià in saab )e il disco frizione!!!senza dimenticare che tutta sta roba da sola nun se monta!!!quindi mi aspetta un bel lavoretto!!
se ce qualche volontario che me vo veni a da na mano accetto volentieri!!!

se ce qualche volontario che me vo veni a da na mano accetto volentieri!!!

Viggen stage XXXXXX oltre 700 N/M .
-
viggen
- Utente
- Messaggi: 2962
- Iscritto il: lunedì 26 settembre 2005, 22:09
- Località: Roma (LAZIO)
- mattomatte
- Socio
- Messaggi: 2812
- Iscritto il: giovedì 5 maggio 2005, 16:47
- Località: ROMA
-
viggen
- Utente
- Messaggi: 2962
- Iscritto il: lunedì 26 settembre 2005, 22:09
- Località: Roma (LAZIO)
I lavori so cominciati,oggi pomeriggio ho cominciato a smontare la mia viggen!!!è un casino ho chiamato in saab non c hannop un cuscinetto in magazzino e cè vole una settimana pe avelli,ho contattato anche per la frizione rinforzata ma è un casino speriamo bene,mo se c ho tempo sti giorni faccio un po de foto e poi le posto!!! :ù
Viggen stage XXXXXX oltre 700 N/M .
- Pietro7
- Utente
- Messaggi: 3237
- Iscritto il: mercoledì 25 ottobre 2006, 19:43
- Località: Roma
Vedere dal vivo rende meglio che in foto.....viggen ha scritto:I lavori so cominciati,oggi pomeriggio ho cominciato a smontare la mia viggen!!!è un casino ho chiamato in saab non c hannop un cuscinetto in magazzino e cè vole una settimana pe avelli,ho contattato anche per la frizione rinforzata ma è un casino speriamo bene,mo se c ho tempo sti giorni faccio un po de foto e poi le posto!!! :ù
Ma la frizione rinforzata da dove la prendi?

------------------------------
Saab ng900 SE 2.0 Turbo
------------------------------
-
viggen
- Utente
- Messaggi: 2962
- Iscritto il: lunedì 26 settembre 2005, 22:09
- Località: Roma (LAZIO)
LA FRIZIONE VADO DA FIORENTINI FRIZIONI,a dimenticavo mi è arrivato il differenziale....é stupendo!!!!Pietro7 ha scritto:Vedere dal vivo rende meglio che in foto.....viggen ha scritto:I lavori so cominciati,oggi pomeriggio ho cominciato a smontare la mia viggen!!!è un casino ho chiamato in saab non c hannop un cuscinetto in magazzino e cè vole una settimana pe avelli,ho contattato anche per la frizione rinforzata ma è un casino speriamo bene,mo se c ho tempo sti giorni faccio un po de foto e poi le posto!!! :ù![]()
Ma la frizione rinforzata da dove la prendi?
Viggen stage XXXXXX oltre 700 N/M .
- Pietro7
- Utente
- Messaggi: 3237
- Iscritto il: mercoledì 25 ottobre 2006, 19:43
- Località: Roma
Senza che ci formalizziamo: quanto costa? Quanti cv /nm regge?viggen ha scritto:LA FRIZIONE VADO DA FIORENTINI FRIZIONI,a dimenticavo mi è arrivato il differenziale....é stupendo!!!!Pietro7 ha scritto:Vedere dal vivo rende meglio che in foto.....viggen ha scritto:I lavori so cominciati,oggi pomeriggio ho cominciato a smontare la mia viggen!!!è un casino ho chiamato in saab non c hannop un cuscinetto in magazzino e cè vole una settimana pe avelli,ho contattato anche per la frizione rinforzata ma è un casino speriamo bene,mo se c ho tempo sti giorni faccio un po de foto e poi le posto!!! :ù![]()
Ma la frizione rinforzata da dove la prendi?![]()

------------------------------
Saab ng900 SE 2.0 Turbo
------------------------------
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Amazon [Bot] e 2 ospiti

