Regole del forum Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3OG B207 - Info per rimappatura" Esempi di titoli scorretti: "Rimappa", "Cosa fare?", "Consigli per rimappatura".
un mio amico si è fatto il lavoro su un alfa GT, però ha detto che finché la superficie è piatta ok...è facile e vien bene. Se la superficie invece è ricurva, viene da schifo...tipo lui l'ha potuto fare solo sui vetri laterali posteriori, non sul lunotto
PS: i vetri laterali anteriori sono fuorilegge se oscurati!!
Allora sono i vetri oscurati...
Ma sui vetri anteriori si possono mettere? Siamo sicuri?
Se sono sui vetri anteriori credo possano rompere un pò ad un controllo...
O mio dio comunque...
Tessera #2 del comitato "AlexVE a Zelig"
Tessera #2 del comitato "Silverarrow" a Zelig Off
Fan di Alarm fur Cobra 11
io non ho mica detto che non mi piace (che poi l'auto è tua e deve piacere a te!), ho solo detto che non è tanto facile da fare bene e che farlo sui vetri anteriori è illegale!
W l'america dove i film li puoi mettere anche sui vetri del bagno.sulle limousine e' un must.una goduria ,credete, che l'ho provato quando lavoravo per GE negli States.
pensate cosa si puo' fare ...indisturbati
bevendo insieme un buon champagne della VEDOVA!!! .bei tempi c...zz :ù
Saab cabrio 2.0T 185cv MY 1998 Fa più rumore un albero che cade di una foresta che cresce.
-----------------------------------
A me non piacciono, mai e su nesusna auto, secondo me i vetri devono essere tutti della stessa tonalità.. se anche solo rimane fuori il parabrezza(per forza) mi sa di discontinuo...
non appoggio
9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h
Aspè, avevo pensato di fare lun otto e vetro posteriori scusi, mentre i laterali anteriori un po' più chiari. E' discontinuo, ma almeno graduale. Meglio, no?
------------------------------
Saab ng900 SE 2.0 Turbo
------------------------------