Forse è proprio rotto !
Follow me Home su 9.3 ss
Moderatore: Consiglio Direttivo
Regole del forum
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3OG B205 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3OG B205 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
- rikko93
- Utente
- Messaggi: 92
- Iscritto il: sabato 14 gennaio 2006, 15:42
- Località: Terni
Follow me Home su 9.3 ss
Scusate qualcuno di voi sa come realmente funziona il Follow me Home sulla 9.3.ss,perchè attenendomi a quello che riporta il libretto delle istruzioni a me non funziona.Porto la manopola dei fari a fine corsa verso il volante,tolgo la chiave,scendo,chiudo e i fari sono spenti.
Forse è proprio rotto !
Forse è proprio rotto !
- forletto
- Vicepresidente
- Messaggi: 1447
- Iscritto il: giovedì 8 settembre 2005, 22:18
- Località: Parma
Re: Follow me Home su 9.3 ss
ùrikko93 ha scritto:Scusate qualcuno di voi sa come realmente funziona il Follow me Home sulla 9.3.ss,perchè attenendomi a quello che riporta il libretto delle istruzioni a me non funziona.Porto la manopola dei fari a fine corsa verso il volante,tolgo la chiave,scendo,chiudo e i fari sono spenti.![]()
Forse è proprio rotto !
Prima di scendere dall'auto devi tirare verso il volante la leva delle frecce+abbaglianti (Lampeggio passing), senza portare la manopola dei fari a zero.......Almeno, sulla mia funziona così!
- rikko93
- Utente
- Messaggi: 92
- Iscritto il: sabato 14 gennaio 2006, 15:42
- Località: Terni
Follow me home ok!!
- forletto
- Vicepresidente
- Messaggi: 1447
- Iscritto il: giovedì 8 settembre 2005, 22:18
- Località: Parma
Re: Follow me home ok!!
Figurati! Ciao!rikko93 ha scritto:Grazie 1000 forletto,è proprio come dici tu,funziona a meraviglia,solo che sul libretto di tirare la leva degli abbaglianti non mi sembra di averlo letto,comunque grazie ancora
-
mariw
- solosaab
- Utente
- Messaggi: 1205
- Iscritto il: sabato 7 maggio 2005, 11:38
- Località: prov BARI
mariw ha scritto:Ma io l'attivo dal telecomando, dal tasto con la striscia. Tutto lì. Il vostro telecomando è diverso forse ??![]()
no mariw è una funzione diversa. dal telecomando accendi solo le luci di posizione, mentre col follow mw home si accendono gli anabbaglianti (o gli abbaglianti?)
Felice possessore di:
Saab 9.3 Cabrio, Saab 96
Honda Africa Twin, Honda Varadero, Lambretta 125 Special
[url=http://img694.imageshack.us/i/77683020.jpg/]
Saab 9.3 Cabrio, Saab 96
Honda Africa Twin, Honda Varadero, Lambretta 125 Special
[url=http://img694.imageshack.us/i/77683020.jpg/]

- forletto
- Vicepresidente
- Messaggi: 1447
- Iscritto il: giovedì 8 settembre 2005, 22:18
- Località: Parma
Sì, infatti....col tasto con la striscia si accendono le posizioni e le 2 lucciole sui parafanghi davanti.....diciamo per "ritrovarla" in parcheggio. Con il follow me home accendi gli anabbaglianti. Ciao!solosaab ha scritto:mariw ha scritto:Ma io l'attivo dal telecomando, dal tasto con la striscia. Tutto lì. Il vostro telecomando è diverso forse ??![]()
no mariw è una funzione diversa. dal telecomando accendi solo le luci di posizione, mentre col follow mw home si accendono gli anabbaglianti (o gli abbaglianti?)![]()
-
mariw
-
mariw
- solosaab
- Utente
- Messaggi: 1205
- Iscritto il: sabato 7 maggio 2005, 11:38
- Località: prov BARI
azz... i casi sono due: o la tua è una seire speciale del "follow me home" oppure ha fatto cortocircuito...mariw ha scritto:Non voglio insistere ma .......( o forse sarà il mio telecomando che è diverso dal vostro)...... non si accendono solo le luci di posizione ma anche gli anabbaglianti ..... che poi naturalmente si spengono dopo qualche minuto automaticamente.....
![]()
![]()
strano comunque!!!
Felice possessore di:
Saab 9.3 Cabrio, Saab 96
Honda Africa Twin, Honda Varadero, Lambretta 125 Special
[url=http://img694.imageshack.us/i/77683020.jpg/]
Saab 9.3 Cabrio, Saab 96
Honda Africa Twin, Honda Varadero, Lambretta 125 Special
[url=http://img694.imageshack.us/i/77683020.jpg/]

- forletto
- Vicepresidente
- Messaggi: 1447
- Iscritto il: giovedì 8 settembre 2005, 22:18
- Località: Parma
Mi fai sorgere un dubbio.....mariw ha scritto:Non voglio insistere ma .......( o forse sarà il mio telecomando che è diverso dal vostro)...... non si accendono solo le luci di posizione ma anche gli anabbaglianti ..... che poi naturalmente si spengono dopo qualche minuto automaticamente.....
![]()
![]()
-
mariw
forletto ha scritto:Mi fai sorgere un dubbio.....mariw ha scritto:Non voglio insistere ma .......( o forse sarà il mio telecomando che è diverso dal vostro)...... non si accendono solo le luci di posizione ma anche gli anabbaglianti ..... che poi naturalmente si spengono dopo qualche minuto automaticamente.....
![]()
![]()
Domani quando (Dopo una settimana a letto per un malanno......) vado a svegliare la mia do un' occhiata a cosa mi si accende in entrambi i casi......non vorrei che il febbrone dei giorni scorsi mi avesse giocato brutti scherzi
Ciao!
Ti auguro una pronta guarigione, forletto.
Per curiosità fammi sapere poi.
Premetto che io lascio sempre l'interruttore dei fari nella posizione annabbaglianti. Non la sposto quasi mai, anche perchè bisogna circolare sempre con le luci accese quindi non spengo e accendo ogni volta utilizzo la macchina. Non so se questo influisce. Domani controllerò anch'io questo aspetto.
Ciao, ciao e ....... curati.
- forletto
- Vicepresidente
- Messaggi: 1447
- Iscritto il: giovedì 8 settembre 2005, 22:18
- Località: Parma
Ciao, sono tornato quasi in piena forma....ho controllato e ti confermo:mariw ha scritto:forletto ha scritto:Mi fai sorgere un dubbio.....mariw ha scritto:Non voglio insistere ma .......( o forse sarà il mio telecomando che è diverso dal vostro)...... non si accendono solo le luci di posizione ma anche gli anabbaglianti ..... che poi naturalmente si spengono dopo qualche minuto automaticamente.....
![]()
![]()
Domani quando (Dopo una settimana a letto per un malanno......) vado a svegliare la mia do un' occhiata a cosa mi si accende in entrambi i casi......non vorrei che il febbrone dei giorni scorsi mi avesse giocato brutti scherzi
Ciao!
Ti auguro una pronta guarigione, forletto.![]()
Per curiosità fammi sapere poi.
Premetto che io lascio sempre l'interruttore dei fari nella posizione annabbaglianti. Non la sposto quasi mai, anche perchè bisogna circolare sempre con le luci accese quindi non spengo e accendo ogni volta utilizzo la macchina. Non so se questo influisce. Domani controllerò anch'io questo aspetto.
Ciao, ciao e ....... curati.
Tasto con la line accende posizioni anteriori, lucciole laterali, fari posteriori, luci targa;
Follow me home accende anabbaglianti sull'anteriore, fanali posteriori e luci di retromarcia.....Un bell'albero di Natale!!
P.S. anch'io tengo l'interruttore come lo tieni tu!
P.P.S. Grazie per gli auguri!!!!
-
mariw
Ma non ti si accendono gli anabbaglianti ???
Allora deve essere un anomalia sulla mia ...... che lascerò così.
Magari quando la porto per il tagliando tra breve chiederò in officina, soltanto per informazione avvisandogli di lasciarlo stare
Piuttosto, stamattina ho avuto problemi con il riscaldamento ...... ma apro un'altro post per non confondere le discussioni ......
Allora deve essere un anomalia sulla mia ...... che lascerò così.
Magari quando la porto per il tagliando tra breve chiederò in officina, soltanto per informazione avvisandogli di lasciarlo stare
Piuttosto, stamattina ho avuto problemi con il riscaldamento ...... ma apro un'altro post per non confondere le discussioni ......
- forletto
- Vicepresidente
- Messaggi: 1447
- Iscritto il: giovedì 8 settembre 2005, 22:18
- Località: Parma
[quote="mariw"]Ma non ti si accendono gli anabbaglianti ???
Allora deve essere un anomalia sulla mia ...... che lascerò così.
Magari quando la porto per il tagliando tra breve chiederò in officina, soltanto per informazione avvisandogli di lasciarlo stare
No, niente anabbaglianti col tastino sulla chiave.........
Allora deve essere un anomalia sulla mia ...... che lascerò così.
Magari quando la porto per il tagliando tra breve chiederò in officina, soltanto per informazione avvisandogli di lasciarlo stare
No, niente anabbaglianti col tastino sulla chiave.........
- solosaab
- Utente
- Messaggi: 1205
- Iscritto il: sabato 7 maggio 2005, 11:38
- Località: prov BARI
forletto ha scritto:mariw ha scritto:Ma non ti si accendono gli anabbaglianti ???
Allora deve essere un anomalia sulla mia ...... che lascerò così.
Magari quando la porto per il tagliando tra breve chiederò in officina, soltanto per informazione avvisandogli di lasciarlo stare![]()
No, niente anabbaglianti col tastino sulla chiave.........
manco a me...
Felice possessore di:
Saab 9.3 Cabrio, Saab 96
Honda Africa Twin, Honda Varadero, Lambretta 125 Special
[url=http://img694.imageshack.us/i/77683020.jpg/]
Saab 9.3 Cabrio, Saab 96
Honda Africa Twin, Honda Varadero, Lambretta 125 Special
[url=http://img694.imageshack.us/i/77683020.jpg/]

Chi c’è in linea
Visitano il forum: Baidu [Spider] e 1 ospite
