Regole del forum Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3OG B205 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento" Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
Aeroswiss ha scritto:Non so se è una consolazione ma almeno ho 3 anni di garanzia sulla batteria... se dovesse succedere qualcosa me la sostituiscono gratis :ù
Se ti può consolare c'è chi ha pagato più di 300 € una batteria Mercedes...
140+iva la batteria (e ci può anche stare dato che è di quelle maggiorate lunghe una cifra da 100 o 110 ah) il resto MANODOPERA... 25€ solo di smontaggio, fate voi il resto...CHE "CIULATA"..scusate il francesismo...
Da un officina normale avevo pagato 120€ ivata e montata quella della 9.5 però non mi ricordo quale
Lucantropo ha scritto:scusa, oltre 100e per la manodopera?? c***o ma si smonta e rimonta in 5 minuti... la prossima volta te la sostituisco io.... per 50€ !
Lucantropo ha scritto:scusa, oltre 100e per la manodopera?? c***o ma si smonta e rimonta in 5 minuti... la prossima volta te la sostituisco io.... per 50€ !
Esatto .. è quello che ho pensato... ma sai sono i classici meccanici in "guanti bianchi".... :° :° :°
io ho comprato circa 5 ore fa una batteria varta da 75 ampere e ben 850 ampere di spunto (che è quello che serve per una buona messa in moto) al,prezzo di 105 euro .Poi attenzione allo spunt che è tutto in una batteria perche si trovano delle 75 ampere con 300 di spunto, anche di marca.