Oltre Hirsch ... dove si va e come si fa???
Moderatore: Consiglio Direttivo
Regole del forum
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3OG B207 - Info per rimappatura"
Esempi di titoli scorretti: "Rimappa", "Cosa fare?", "Consigli per rimappatura".
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3OG B207 - Info per rimappatura"
Esempi di titoli scorretti: "Rimappa", "Cosa fare?", "Consigli per rimappatura".
- gpp
- Utente
- Messaggi: 186
- Iscritto il: giovedì 5 maggio 2005, 20:50
- Località: milano
- Lucantropo
- Socio
- Messaggi: 31529
- Iscritto il: sabato 15 ottobre 2005, 17:13
- Località: Bergamo
ma si tu vai e senti cosa ti dicono. ad esempio ho sentito uno con una Aero 2.0T che però non è stato soddisfatto nel senso che non sono riusciti a fargli la modifica.. e lo hanno rimborsato, dicono che con le Saab delle volte hanno problemi e non prendono il software... ma come lui ho sentito invece anche gente soddisfatta... fai una telefonata e senti che ti dicono, anche perchè bisogna andare su prenotazione se non ricordo male... tienici aggiornati..
9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h
- AeroNik
- Utente
- Messaggi: 708
- Iscritto il: sabato 7 maggio 2005, 10:53
- Località: Lombardia
- Contatta:
Sarò fiscale...però se io dovessi preparare la mia preferire spendere qualcosa in più ma usare modifiche "ufficiali" come hirsch o abbot.....con tutta l'elettronica che c'è ora c'è il rischio di sballare i dati o non riuscire a prepararla come nel caso di quella 9.3 Aero di cui parlava Luk!!
Per esperienza le Saab sono sempre state preparate presso canali "ufficiali Saab" e non ho mai avuto problemi...la Volvo che avevo l'ho fatta preparare da uno "generico"(che però preparava auto da anni) e non vi dico le castrate : mi ha rotto i piedini del basamento centralina xè erano diversi dagli altri, la macchina ha avuto un po' di problemi,....si è scusato dicendomi che era nuovo il modello e lo conosceva poco, in pratica ho fatto da cavia....
A ognuno il suo mestiere. ....ogni macchina ha i suoi segreti e chi ha esperienza su quel tipo di vettura li conosce e sa come risolverli in caso di problemi...almeno questa è la mia idea...
Per esperienza le Saab sono sempre state preparate presso canali "ufficiali Saab" e non ho mai avuto problemi...la Volvo che avevo l'ho fatta preparare da uno "generico"(che però preparava auto da anni) e non vi dico le castrate : mi ha rotto i piedini del basamento centralina xè erano diversi dagli altri, la macchina ha avuto un po' di problemi,....si è scusato dicendomi che era nuovo il modello e lo conosceva poco, in pratica ho fatto da cavia....
A ognuno il suo mestiere. ....ogni macchina ha i suoi segreti e chi ha esperienza su quel tipo di vettura li conosce e sa come risolverli in caso di problemi...almeno questa è la mia idea...
9000 Turbo 16 - 1986
Simpatico... Cosa significa non te lo dico nemmeno? Se te l'ho chiesto significa che mi incuriosisce, poi sai, domandare è lecito, rispondere è cortesia... Learrrrnnnnnnnnnnnnnnaffo7 ha scritto:JamesDean ha scritto:Pedali Hirish? Che sciccheria... Non è che psteresti una foto? Quanti soldi??
prezzo ? non te lo dico nemmeno...troppo comunque...
-
- Utente
- Messaggi: 3322
- Iscritto il: venerdì 6 maggio 2005, 18:35
Visto e considerato che programmi per la gestione delle centraline girano tutti sotto Windows si rischia di avere un "operazione non valida" in sorpasso e vedersi apparire la scritta: Annulla Riprova o Tralascia? .. con grande soddisfazione del ... sorpassato heheheAeroNik ha scritto:Sarò fiscale...però se io dovessi preparare la mia preferire spendere qualcosa in più ma usare modifiche "ufficiali" come hirsch o abbot.....con tutta l'elettronica che c'è ora c'è il rischio di sballare i dati o non riuscire a prepararla come nel caso di quella 9.3 Aero di cui parlava Luk!!
Per esperienza le Saab sono sempre state preparate presso canali "ufficiali Saab" e non ho mai avuto problemi...la Volvo che avevo l'ho fatta preparare da uno "generico"(che però preparava auto da anni) e non vi dico le castrate : mi ha rotto i piedini del basamento centralina xè erano diversi dagli altri, la macchina ha avuto un po' di problemi,....si è scusato dicendomi che era nuovo il modello e lo conosceva poco, in pratica ho fatto da cavia....
A ognuno il suo mestiere. ....ogni macchina ha i suoi segreti e chi ha esperienza su quel tipo di vettura li conosce e sa come risolverli in caso di problemi...almeno questa è la mia idea...
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti