Comunque si... è buffo pensare la SAAB EV1 del 1985 aveva poco meno dei cavalli della turbo frics.
A proposito, aeronik, hai avuto altre info riguardo alla primula rossa?
Moderatore: Consiglio Direttivo
ESATTO. 5 CILINDRI PERO'.AeroNik ha scritto:era 2.2 da 230cv se non ricordo male...in pratica l'antagonista della 9000 aero 2.3!!Lucantropo ha scritto:ma la vecchia S6 non aveva il 2.7 Bi-Turbo da 300cv ? o forse era una delle vecchie S/RS4 ?.. :ù boh, sulle vecchie Audi ho parecchio buio..
Come sai, non sono completamente d'accordo. Solo un po'!silverarrow ha scritto:Beh se parliamo di cavalli ci sono un sacco di auto con le quali una qualsiasi SAAB debba farsi da parte! Non c'è dubbio!
Di sicuro poi se nel minestrone mettiamo auto fra loro "contemporanee" con relativi consumi, guidabilità, affidabilità, sicurezza, polivalenza...allora l'ago della bilancia tira da un'altra parte!

http://www.saabway.org/forum/viewtopic. ... sc&start=0AeroNik ha scritto:Problemino tecnico : è stata radiata...So che si può reimmatricolare e so che c'era in giro un post da qualche parte ma che non riesco a trovare. E' fattibile??






Codice: Seleziona tutto
- pare (e ripeto pare) che sia un acquisto a 0 o quasi (questo devo contrattarlo, ma veramente poco) a lui basterebbe solo rivederla in strada!! Ci ha lasciato il cuore su quell'auto...

9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti