Il SID della 900 sembra andato (i cristalli liquidi direi che mancano di diverse righe e le informazioni non sono corrette eccezzion fatta per l'autonomia...), e visto che domani l'auto va in cura dall'elettrauto per sistemare tutte le piccole noie elettriche, ci tenevo a metterlo apposto, anche perchè andando ad istallare lo stereo di serie (sapientemente acquistato da un autodemolitore per 30 euro
Ora.... Ho chiamato alla Saab e mi dicono che per il SID nuovo servono 270 euro
A proposito ho dato un'occhiata alla pagina dell'autoriparazione postata da Stefano di Lecce e non ci ho capito proprio nulla....


