Vedo che ti sei scelto un bel carrozziere!!!Lucantropo ha scritto:Vanno che non si era accorto che andava ordinata la dima, così l'ha ordinata, gli han mandato quella di una Opel e ha dovuto riordinare quella della Saab che adesso è li per terra vicino al mio rottame.... :ù
S.I.D. capitolo II
Moderatore: Consiglio Direttivo
Regole del forum
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3OG B205 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3OG B205 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
- ecodrive
- Utente
- Messaggi: 3919
- Iscritto il: venerdì 6 maggio 2005, 20:20
- Località: Bergamo
Ex Saab 9.3 Cabrio Aero TTiD Sentronic m.y. 2009, ora 
- Lucantropo
- Socio
- Messaggi: 31589
- Iscritto il: sabato 15 ottobre 2005, 17:13
- Località: Bergamo
-
JamesDean
- Lucantropo
- Socio
- Messaggi: 31589
- Iscritto il: sabato 15 ottobre 2005, 17:13
- Località: Bergamo
-
93_185CV
-
AlexVE
- Utente
- Messaggi: 3337
- Iscritto il: venerdì 6 maggio 2005, 18:35
E' un problema di contatti, dipende solitamente dalla tempoeratura e dalle vibrazioni poichè anche i SID della 9.3 usano lo stesso stistema per collegare il display alla scheda madre ....93_185CV ha scritto:AL MIO SID3 (DELLA 93 1°SERIE) OGNI TANTO SCOMPARE QUALCHE RIGA VERTICALE PER QUALCHE GIORNO, POI RITORNA E RESTA NORMALE PER MESI...
-
saabatic
Sono l' ennesimo felice possessore di una 93 conv, anno 2000.
Il mio SID ha comiciato qualche mese faa fare i capricci, volte non si legge
nemmeno un carattere intero!!
Ho dato un occhio al sito in inglese, ma sinceramente non ho le "mani" adatte
per smontare il cruscotto e "operare" il mio display!!
A parte gli amici inglesi o americani c'è qualcuno di voi che lo sa fare??
Pago il giusto ovviamente..
Grazie
-
AlexVE
- Utente
- Messaggi: 3337
- Iscritto il: venerdì 6 maggio 2005, 18:35
saabatic ha scritto:![]()
Sono l' ennesimo felice possessore di una 93 conv, anno 2000.
Il mio SID ha comiciato qualche mese faa fare i capricci, volte non si legge
nemmeno un carattere intero!!
Ho dato un occhio al sito in inglese, ma sinceramente non ho le "mani" adatte
per smontare il cruscotto e "operare" il mio display!!
A parte gli amici inglesi o americani c'è qualcuno di voi che lo sa fare??
Pago il giusto ovviamente..
Grazie
A volte è sufficente smontarlo e inserire un pezzo di gomma per fare da spessore che prema ove ci sono i contatti tra la piattina e il circuito, altrimenti occorre uan speciale colla che serva per il "ripristino del contatto perduto" (sembra il titolo di un film di indiana jones)
-
saabatic
- FedeAero
- Utente
- Messaggi: 811
- Iscritto il: martedì 4 aprile 2006, 23:26
- Località: Milano
Quanto chiedo??? Ma siamo matti? Assolutamente nulla, ci mancherebbe! Se non ci si da una mano tra di noi!!!!!saabatic ha scritto:Problemino da niente il cacchio di SID, in fondo la macchina va avanti lo stesso..., ma se per qualche neuro lo si rimette a posto... facciamolo!!
Quanto chiede l' esperto fedetid ?? Fammi bene che sono un novellino....
Quando vuoi farti una passeggiatina a milano sarò ben felice di aiutarti!!!!!
Fede
-
saabatic
Mitico!! Grazie mille, ti prendo in parola!
Visto che mi sembrate tutti piuttosto esperti, vi sottopongo un altro quesito:
vi è mai capitato che la radio faccia i capricci, tipo volume che si alza da solo, oppure
passa da cd a radio e vice, o cambia stazione??!! A meno che la mia 93 non sia posseduta da qualche spirito, credo che siano dei contatti nei comandi al volante: le funzioni che
vanno da sè sono solo quelle possibili con i 6 tasti al volante!! Aggiungo un topic così lo vedono tutti....
Grazie!!
Visto che mi sembrate tutti piuttosto esperti, vi sottopongo un altro quesito:
vi è mai capitato che la radio faccia i capricci, tipo volume che si alza da solo, oppure
passa da cd a radio e vice, o cambia stazione??!! A meno che la mia 93 non sia posseduta da qualche spirito, credo che siano dei contatti nei comandi al volante: le funzioni che
vanno da sè sono solo quelle possibili con i 6 tasti al volante!! Aggiungo un topic così lo vedono tutti....
Grazie!!
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Amazon [Bot] e 3 ospiti

