Grazie!
Estrarre i CD dal caricatore
Moderatore: Consiglio Direttivo
Regole del forum
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3OG B205 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3OG B205 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
- Pietro7
- Utente
- Messaggi: 3237
- Iscritto il: mercoledì 25 ottobre 2006, 19:43
- Località: Roma
Estrarre i CD dal caricatore
Ho un piccolo inconveniente. Non so come togliere i cd che ho lasciato dentro al caricatore. Mi spiego meglio. Tempo fa avevo smontato il caricatore dalla macchina. Ora lo devo vendere a un utente del Club, ma io e il caricatore stiamo a Roma, mentre la macchina è in Puglia. Insomma, non posso collegarlo per azionere il tasto eject. Vorrei sapere se esiste un tasto di emergenza per espellere i cd come c'è sui notebook. Il modello è il Clarion per ng900.
Grazie!
Grazie!

------------------------------
Saab ng900 SE 2.0 Turbo
------------------------------
-
silverarrow
Il caricatore, a differenza di un computer portatile, non ha batteria e quindi da solo non ha alimentazione.
Se l'estrazione dei CD è "automatica" (ad esempio quello di mio papà invece è manuale) serve che lo colleghi ad una fonte di 12v DC cercando i fili dell'alimentazione sul (credo) spinotto...ammesso che ci sia un tasto di utilizzo normale sul caricatore, e che non necessiti per forza dell'autoradio.
Sinceramente non so come sia fatto e se esiste uno spinotto per il caricatore...però penso che le operazioni da eseguire siano quelle.
In tal caso ocio a smirare i fili giusti altrimenti si brucia qualcosa.
Se l'estrazione dei CD è "automatica" (ad esempio quello di mio papà invece è manuale) serve che lo colleghi ad una fonte di 12v DC cercando i fili dell'alimentazione sul (credo) spinotto...ammesso che ci sia un tasto di utilizzo normale sul caricatore, e che non necessiti per forza dell'autoradio.
Sinceramente non so come sia fatto e se esiste uno spinotto per il caricatore...però penso che le operazioni da eseguire siano quelle.
In tal caso ocio a smirare i fili giusti altrimenti si brucia qualcosa.
- Pietro7
- Utente
- Messaggi: 3237
- Iscritto il: mercoledì 25 ottobre 2006, 19:43
- Località: Roma
- Lucantropo
- Socio
- Messaggi: 31589
- Iscritto il: sabato 15 ottobre 2005, 17:13
- Località: Bergamo
Non so se c'è sul caricatore... comunque se non vedi il "buchino" come sui lettori per i PC o qualcosa di analogo dove andare a far scattare la serratura credo che non ci sia... metti un annuncio sull'inserto Romano:"cercasi Saab 900 Cabrio con caricatore CD in prestito per 10 minuti..."


9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h
-
Fritz
- Utente
- Messaggi: 115
- Iscritto il: sabato 24 novembre 2007, 19:41
- Località: Verona
- yello
- Utente
- Messaggi: 1142
- Iscritto il: martedì 28 agosto 2007, 22:13
- Località: Verona provincia...
Non ti credo!Fritz ha scritto:Yello, fatti mandare annche il cruscotto in radica................quello c'era d'Andrea l'ho montato sulla mia cabrio !!!!!!!!!!!!!!!!!yello ha scritto:Pietro,quanto mi paghi per i cd,se te li rispedisco...![]()
So,che ha venduto quello in carbonio,(non so a chi) e il mio in radica mi sta aspettando fino settimana prossima,quando vado cambiare l'olio.
Approposito,sto motoradduno,quando lo femo?
SAAB 9.5OG 2,0 LPT 150 CV
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
- Pietro7
- Utente
- Messaggi: 3237
- Iscritto il: mercoledì 25 ottobre 2006, 19:43
- Località: Roma
Lucantropo ha scritto:Non so se c'è sul caricatore... comunque se non vedi il "buchino" come sui lettori per i PC o qualcosa di analogo dove andare a far scattare la serratura credo che non ci sia... metti un annuncio sull'inserto Romano:"cercasi Saab 900 Cabrio con caricatore CD in prestito per 10 minuti..."![]()
Cmq non c'è nessun "buchino" utile. :ù
Scherzi a parte, secondo voi, se faccio un salto alla Saab di via Salaria, me lo fanno questo favore? A me sembra una schiocchezza e se fossi in loro non ci penserei due volte. Che dite? Provo o sembro un pazzo?
yello ha scritto:Pietro,quanto mi paghi per i cd,se te li rispedisco...
Era una battuna, vero? :§
Cmq ti ho mandato un MP per la spedizione, fammi sapere cosa ne pensi.

------------------------------
Saab ng900 SE 2.0 Turbo
------------------------------
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Semrush [Bot] e 2 ospiti




