la mia auto da un paio di giorni ogni tanto faceva delle gran fumate,
parlando con un amico che ha la 900 turbo coupè mi diceva che ogni tanto
le aveva fatte anche la sua..
Soltanto che da oggi la cosa è DEGENERATA, esce moltissimo fumo dallo scarico, una cosa
terribilmente imbarazzante, l'ho fatta vedere da un paio di meccanici e inizialmente si
pensava alla guarnizione della testa, o ai gommini delle valvole (????!)
constatati i km che comunque sono 100000 quindi non moltissimi, e chiamato in Saab,
sembra proprio che la turbina sia andata
improvvisa sete di olio (hanno detto che la turbina malfunzionando lo risucchia e lo
rilascia assieme alla benzina, quindi olio bruciato che fa un gran fumo, una gran puzza e
manda tutto a p*****e
Risultato, macchina ferma fino a che non cambio questa cavolo di turbina...
Preventivo sui 1500 euro con pezzo nuovo, è credibile?
Vi è mai successo? Qualche consiglio?


