alza cristallo!!!

Parliamo dell'aspetto tecnico delle automobili in generale in merito ad argomenti che non interessano un modello Saab specifico.

Moderatore: Consiglio Direttivo

Regole del forum
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.

Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.

Esempio di titolo corretto: "9-3OG B205 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
Messaggio
Autore
AlexVE
Utente

#21 Messaggio da leggere da AlexVE »

Valerio ha scritto:Anche nella mia 900ng il vetro scende solo in automatico. Pensavo fosse un malfunzionamento, invece vedo che è comune ad altri modelli.
Scende in automatico solo se schiacci a fondo il pulsante che ha un doppio scattino, se lo schiacci solo fino al primo scatto scende solo finche tieni il tasto. Lo faceva sia sulla mia 900 Talladega che sulla 9000Aero. A salire invece devi tener premuto e basta
Immagine
Valerio
Utente

#22 Messaggio da leggere da Valerio »

AlexVE ha scritto:
Valerio ha scritto:Anche nella mia 900ng il vetro scende solo in automatico. Pensavo fosse un malfunzionamento, invece vedo che è comune ad altri modelli.
Scende in automatico solo se schiacci a fondo il pulsante che ha un doppio scattino, se lo schiacci solo fino al primo scatto scende solo finche tieni il tasto. Lo faceva sia sulla mia 900 Talladega che sulla 9000Aero. A salire invece devi tener premuto e basta
Sì, mi sono espresso male, intendevo che la funzione automatica è solo per la discesa, la storia del doppio scattino la so perchè la mia vecchia 306 ce l'aveva sia in discesa che in salita.
Ciao.
Immagine
Saab 900 (II) SE Turbo 185cv
Gli uomini si dividono in due categorie: i geni e quelli che dicono di esserlo. Io sono un genio.
Rispondi