Regole del forum Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3OG B205 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento" Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
Ciao.
Ma la ventola del clima sulla 9000 come funziona e quante ce ne stanno??
Perche sulla mia quando aumento la velocita sento il rumore di una ventola ma sulla parte posteriore, credo dalle feritorie che sono puntate sul lunotto e non esce nulla sul cruscotto che forse non va... ma che è?
Ma ha 2 ventole?
la mia 9000 ha solo una ventola...in più ha due piccole ventole nelle portiere posteriori che servono a sbrinare i vetri delle portiere posteriori appunto..ma si aziona trmite un interruttore vicino a quello degli alzacristalli...
Se la ventola del clima non va è un bel casino, c'è tutta la plancia da smontare.... :§
cerry83 ha scritto:la mia 9000 ha solo una ventola...in più ha due piccole ventole nelle portiere posteriori che servono a sbrinare i vetri delle portiere posteriori appunto..ma si aziona trmite un interruttore vicino a quello degli alzacristalli...
Se la ventola del clima non va è un bel casino, c'è tutta la plancia da smontare.... :§
.
ekkepalle.
Va be tanto la dovevo smontare comunque per pulirla a fondo :ù
Ciao Alex,
ma la tua Aero ha anche il "rear fan"?
Cioè, se è quella con i tastini blu e rosso per la temperatura piccoli, ha pure un tasto a destra di quello "off"?
Sarebbe la prima che vedo in Italia...
Sennò sono le ventoline per sbrinare i cristalli posteriori quelle che senti.
Ma facendo l'autotest dell'impianto non ti dà codici di errore?
Per cerry: la tua 9000 5d ha l'interruttore delle ventoline post. accanto agli alzavetro?
Non lo sapevo!
gripen ha scritto:Ciao Alex,
ma la tua Aero ha anche il "rear fan"?
Cioè, se è quella con i tastini blu e rosso per la temperatura piccoli, ha pure un tasto a destra di quello "off"?
Sarebbe la prima che vedo in Italia...
Sennò sono le ventoline per sbrinare i cristalli posteriori quelle che senti.
Ma facendo l'autotest dell'impianto non ti dà codici di errore?
Per cerry: la tua 9000 5d ha l'interruttore delle ventoline post. accanto agli alzavetro?
Non lo sapevo!
emm sinceramente non ho capito dove starebbe sto tastino ma mi sembra non ci sia. Non ho ancora fatto l'autotest. Come se fa?
dunque...i tastini che intende lui credo siano quelli della temperatura aggiuntivi. Sono sotto quelli "normali".
L'auto test si fa tenendo spinto in contemporanea AUTO e VENT. Però forse da te VENT non c'è...allora credo sia il tasto in basso a destra, l'ultimo di quelli che comanda i flussi d'aria!
Tienili premuti per 3 secondi circa...lampeggerà "0" sul display. Se quando finisce lo 0 smette di lampeggiare allora non ci sono problemi. Altrimenti ci sarà un altro numero che corrisponderà a un guasto
cerry83 ha scritto:dunque...i tastini che intende lui credo siano quelli della temperatura aggiuntivi. Sono sotto quelli "normali".
L'auto test si fa tenendo spinto in contemporanea AUTO e VENT. Però forse da te VENT non c'è...allora credo sia il tasto in basso a destra, l'ultimo di quelli che comanda i flussi d'aria!
Tienili premuti per 3 secondi circa...lampeggerà "0" sul display. Se quando finisce lo 0 smette di lampeggiare allora non ci sono problemi. Altrimenti ci sarà un altro numero che corrisponderà a un guasto