Azoto?
Moderatore: Consiglio Direttivo
Regole del forum
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3OG B205 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3OG B205 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
- michele900
- Utente
- PILLO
- Utente
-
stinger
- Utente
Ma vuoi mettere quanto è più "fico" il tappino rosso..!!michele900 ha scritto:morale della favola gonfiare le gomme con l 'azzoto è solo una tamarrata![]()
![]()
A parte gli scherzi, io quando ho preso la mia ci ho trovato le gomme col tappino rosso...e quando ho dovuto sostituirne 2 le ho fatte rigonfiare ad azoto ( soprattutto perchè non glielo ho pagato...nonostante il "rabbino" volesse altri 10 euro per il gonfiaggio..
Se devo dire mi sembra che non ci sia differenza....a parte il tappo...
-
jim_rockford
- Utente
- roadking
- Utente