Regole del forum Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3OG B205 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento" Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
Lucantropo ha scritto:Io ce l'ho su CD, se non lo trovi prima, te lo copio e te lo porto alla cena lombarda (se ce la facciamo..) o al pranzo sul garda il 7..
Nel senso che non saprei bene dove portarvi in questi giorni sono straincasinato, speravo che Ecodrive o il mio amico Alessandro salvassero la situazione...
9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h
Lucantropo ha scritto:Io ce l'ho su CD, se non lo trovi prima, te lo copio e te lo porto alla cena lombarda (se ce la facciamo..) o al pranzo sul garda il 7..
Grazie Luca, se poi farmi una copia te ne sarei grato !!
Lucantropo ha scritto:Io ce l'ho su CD, se non lo trovi prima, te lo copio e te lo porto alla cena lombarda (se ce la facciamo..) o al pranzo sul garda il 7..
Grazie Luca, se poi farmi una copia te ne sarei grato !!
GNE GNE GNE
Guarda che c'e l'ho anchio sia cartaceo che in cd !!!!
Basta che chiedi !!!!!
In più tu sei fortunato di avere anche quello "VIVENTE" !!!
Lucantropo ha scritto:Io ce l'ho su CD, se non lo trovi prima, te lo copio e te lo porto alla cena lombarda (se ce la facciamo..) o al pranzo sul garda il 7..
Grazie Luca, se poi farmi una copia te ne sarei grato !!
GNE GNE GNE
Guarda che c'e l'ho anchio sia cartaceo che in cd !!!!
Basta che chiedi !!!!!
In più tu sei fortunato di avere anche quello "VIVENTE" !!!
Porca miseria................... mai dubitare di Tech 2 che ti prende subito in castagna !!!!!
Ok, ti dovrò portare a Verona e metterti in libreria .............. il vero libro parlante !!
pagano78 ha scritto:Ciao a tutti, anche io sono in cerca di un manuale o di un cd, ma invano l'ho trovato, pagando potrei avere anche io una copia ?
Grazie.......
Saab cabrio 2.0T 185cv MY 1998 Fa più rumore un albero che cade di una foresta che cresce.
-----------------------------------
pagano78 ha scritto:Ciao a tutti, anche io sono in cerca di un manuale o di un cd, ma invano l'ho trovato, pagando potrei avere anche io una copia ?
Grazie.......
forse voleva scrivere pagano?
scherzo, non credo ti facciano pagare
pagano78 ha scritto:Ciao a tutti, anche io sono in cerca di un manuale o di un cd, ma invano l'ho trovato, pagando potrei avere anche io una copia ?
Grazie.......
forse voleva scrivere pagano?
scherzo, non credo ti facciano pagare
bravo alex ...al loro buon cuore ...
Saab cabrio 2.0T 185cv MY 1998 Fa più rumore un albero che cade di una foresta che cresce.
-----------------------------------