Infatti sono da 17 purtroppo, lo sapevo che rimanevi flesciato hai detto che ti piacciono fatti a stella,appartengono a questa! credo siano di Map tuning.comunque la trovi su SAAB 9000.com e' una meraviglia!
AAAAAHHHH a me me piace da morire fatta cosi!!!!
va be non mi piace quell assetto esaggerato ma alla fin fine che ha di cosi stravolgente? ....solo i cerchi E CHE CERCHI
Quel che conta è che io e alexandra andiamo d'accordo!!!!! >:]
Alexsandra ha scritto:Infatti sono da 17 purtroppo, lo sapevo che rimanevi flesciato hai detto che ti piacciono fatti a stella,appartengono a questa! credo siano di Map tuning.comunque la trovi su SAAB 9000.com e' una meraviglia!
Non è niente male messa così, a me piace. Alle Saab certe modifiche donano.
Saab passate: 900 Sedan Turbo, 9000CD, 9000CSE, 9-5 SE, 900NG Aero, Saab 9-3NG Vector MY03
Ora: Saab 900 Turbo 16 MY88, Saab 9000 Aero MY95, Saab 9-3OG Aero MY01, Saab 9-3NG Aero MY04.
Sono contenta che li hai trovati, sono stupendi vai e fammi sapere! Si il matrimonio lo facciamo con le due gemmelle Aero che ci fanno da testimoni,con barattoli legati dietro!
Alexsandra ha scritto:Sono contenta che li hai trovati, sono stupendi vai e fammi sapere! Si il matrimonio lo facciamo con le due gemmelle Aero che ci fanno da testimoni,con barattoli legati dietro!
Beh al posto dei barattoli ho un idea potremmo usare pezzi vari di bmw, mercedes e altri rottami del genere
Vendo VW Golf del 1985
Km: 15
Utilizzate: solo la prima e la retromarcia
Mai guidata a gran velocità
Freni e gomme originali
Carburante e olio originali
Un solo proprietario
Vendo per cambiamento lavoro
Beh è la "macchina del tempo".... a parte questo non penso sia una truffa.
L'annuncio porta come riferimento la città di Varese e la macchina è targata Varese (il bordino azzurro)....
Provare.....per credere