a breve in occasione dello smontaggio gomme neve, volevo cambiare gli ammortizzatori della 9.5.
Mi piacerebbe provare qualcosa di diverso dall'assetto Aero(cmq buono e con un ottimo compromesso comodità-sportività) e chiedendo un po' in giro mi sono stati consigliati i BILSTEIN sport b6 o i KONI Sport (quelli rossi).
La differenza di prezzo è minima, ma c'è chi mi consiglia i koni e chi mi dice che sono troppo duri e di montare i bilstein.
Le molle sono ancora buone e non potendo abbassare la macchina nemmeno di 1cm.
Vorrei un assetto magari un pochino più rigido di quello Aero ma nemmeno da "spacca schiena" cosiderato che uso molto la macchina.
Qualcuno di voi li ha provati o a consigli da darmi per l'acquisto??
