E' un chiaro sintomo di registrazione necessario per rimettere tutto allineato perfettamente al millimetro.. solo che trovare qualcuno competente che sappia farlo bene è difficile... spesso è meglio evitare di farli toccare in quanto se il lavoro viene fatto in maniera frettolosa o poco curata non è facile venirsene via oltre che con gli scricchiolii, anche con fruscii e sibili aggiunti.. COMPRESI NEL PREZZO !!!!
Impianto audio supplementare 9.3 OG cabrio
Moderatore: Consiglio Direttivo
Regole del forum
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3OG B205 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3OG B205 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
- Lucantropo
- Socio
a me gracchiano un po' dopo averli chiusi con le portiere chiuse e la capote chiusa.. poi si assestano. Se invece sono chiusi, ma apro e chiudo le portiere (quindi non li ho appena alzati a portiere chiuse) non scricchiolano così..
E' un chiaro sintomo di registrazione necessario per rimettere tutto allineato perfettamente al millimetro.. solo che trovare qualcuno competente che sappia farlo bene è difficile... spesso è meglio evitare di farli toccare in quanto se il lavoro viene fatto in maniera frettolosa o poco curata non è facile venirsene via oltre che con gli scricchiolii, anche con fruscii e sibili aggiunti.. COMPRESI NEL PREZZO !!!!

9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h
- PILLO
- Utente
Lucantropo ha scritto:a me gracchiano un po' dopo averli chiusi con le portiere chiuse e la capote chiusa.. poi si assestano. Se invece sono chiusi, ma apro e chiudo le portiere (quindi non li ho appena alzati a portiere chiuse) non scricchiolano così..
E' un chiaro sintomo di registrazione necessario per rimettere tutto allineato perfettamente al millimetro.. solo che trovare qualcuno competente che sappia farlo bene è difficile... spesso è meglio evitare di farli toccare in quanto se il lavoro viene fatto in maniera frettolosa o poco curata non è facile venirsene via oltre che con gli scricchiolii, anche con fruscii e sibili aggiunti.. COMPRESI NEL PREZZO !!!!![]()
![]()
stesse precise condizioni dei miei...uguale comportamento..dopo che li ho chiusi scricchiolano..se poi trovo una buca non ti dico ..poi per incanto si assestano. :°
anch'io avevo pensato a registrarli ma mi son detto...devono smontare i pannelli portiera e se poi quando li rimontano non ho piu' i cigolii dei vetri ma in compenso mi vanno in ''risonanza'' i pannelli???...no cari miei..riaparmio e me la tengo cosi'
Saab cabrio 2.0T 185cv MY 1998
Fa più rumore un albero che cade di una foresta che cresce.
-----------------------------------

Fa più rumore un albero che cade di una foresta che cresce.
-----------------------------------

- cerry83
- Utente