Spazzole tergi.
Moderatore: Consiglio Direttivo
Regole del forum
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3OG B205 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3OG B205 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
-
Danis Aba
- Utente
Spazzole tergi.
Dovendo sostituire le spazzole dei tergicristalli, quale mi consigliereste? Conviene sostituire solo i gommini?
- Gho57
- Utente
-
SDEP
- Utente
Io sulla mia 93 proprio la settimana scorsa ho comabiato le spazzole ed ho messo le Valeo perchè le Bosch non c'erano... Mi sembrano molto buone, ed hanno pure un sensore di usura che si illumina quando è ora di sostituirle... L'unico problema è che costano 40 euro. (Dalle mie parti si dice "come spendi mangi...")
-
Stefano
- Utente
Ho da poco più di un anno le PIAA.
Soo di una specie di "gomma siliconata" che lascia un velo di slicone sul vetro quando ci passa sopra, per cui scorrono benissimo e aiutano l'acqua a raggrupparsi in goccioloni e scorrere via meglio al vetro. Non sono miracolose come il Rain-off o prodotti simili, ma sicuramente scorrono bene.
Dopo un anno hanno iniziato a lasciare una righetta di acqua nella zona spazzata, ma ci può stare... comunque scorrono ancora benissimo.
Soo di una specie di "gomma siliconata" che lascia un velo di slicone sul vetro quando ci passa sopra, per cui scorrono benissimo e aiutano l'acqua a raggrupparsi in goccioloni e scorrere via meglio al vetro. Non sono miracolose come il Rain-off o prodotti simili, ma sicuramente scorrono bene.
Dopo un anno hanno iniziato a lasciare una righetta di acqua nella zona spazzata, ma ci può stare... comunque scorrono ancora benissimo.
Ex '87 9000T16 + Ex '96 9000 Aero Silver, al 97% di serie + Ex Ducati Hypermotard 1100 S nera + Ex Monster 1100 S + Ex Multistrada 1200 + Ex Monster 1100 Evo (x2) + .....?