info nuovo impianto?

Parliamo dell'aspetto tecnico delle automobili in generale in merito ad argomenti che non interessano un modello Saab specifico.

Moderatore: Consiglio Direttivo

Regole del forum
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.

Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.

Esempio di titolo corretto: "9-3OG B205 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
Messaggio
Autore
nettid
Utente

info nuovo impianto?

#1 Messaggio da leggere da nettid »

ragazzi vorrei sostituire il mio impianto(stereo originale) con qualcosa di più performante magari con ingresso usb ed altro sapete se posso trovare online la mascherina? e dove?
o magari ci sono degli autoradio con tv che possono adattarsi al mio vano?
per chi non lo ricordasse la mia è una 900 cabrio del 95'
magari questo http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... 0233794209
Se sei incerto Tieni aperto!!!
Immagine
nettid
Utente

#2 Messaggio da leggere da nettid »

uppete
Immagine
AlexVE
Utente

#3 Messaggio da leggere da AlexVE »

mmm non saprei dirti, io ho sempre avuto autoradio Alpine e vanno una bomba ma quello che ho io ha qualche anno legge gli mp3 ma non ha la chiavetta usb. ora ci saranno modelli nuovi ma non sono aggiornato.
Immagine
autoeconomo
Segretario
Contatta:

#4 Messaggio da leggere da autoeconomo »

Ma hai l'autoradio originale Saab con tutto l'impianto? Anche ampli? Perchè se è così non credo sia molto facile aggiornarlo o modificarlo. Quello della 9-5 che abbiamo in famiglia non era molto modificabile o aggiornabile, quello della 900 non so.
Saab passate: 900 Sedan Turbo, 9000CD, 9000CSE, 9-5 SE, 900NG Aero, Saab 9-3NG Vector MY03
Ora: Saab 900 Turbo 16 MY88, Saab 9000 Aero MY95, Saab 9-3OG Aero MY01, Saab 9-3NG Aero MY04.

Blog sulle Saab www.saabmagazine.it
nettid
Utente

#5 Messaggio da leggere da nettid »

autoeconomo ha scritto:Ma hai l'autoradio originale Saab con tutto l'impianto? Anche ampli? Perchè se è così non credo sia molto facile aggiornarlo o modificarlo. Quello della 9-5 che abbiamo in famiglia non era molto modificabile o aggiornabile, quello della 900 non so.
no ho il normale impianto saab solo che non essendomi accorto che all'interno del caricatore era saltato un ammortizzatore e successo che il corpo interno del caricatore sbatteva sulla fascetta di rame, consumandola.
ora le alternative sono riparare il caricatore o optare per un impianto moderno con nuovo autoradio
Immagine
enzolin
Socio

#6 Messaggio da leggere da enzolin »

Anch'io avevo la stessa idea ... oh intendiamoci l'impianto originale (l'autoradio con caricarore di cd clarion) va benone, solo che bene che vada ti ascolti 6 cd (o le cassette!!!) mentre avrei già in mano un'autoradio con ingresso usb con i vantaggi nce ne conseguono...

hai trovato nulla ... mi basterebbe una mascherina per coprire parzialmente il buco che resterebbe se togliessi il mascherone dell'impiano originale ... ovviamente senza stravolgere lo stile complessivo dell'abitacolo
900NG Cabrio 2.0 SE Turbo 1997 (B204L) :l 9-5 1998 (B205E)
...se laora e se fadiga per la SAAB e per la ....
enzolin
Socio

#7 Messaggio da leggere da enzolin »

ah grazie ho trovato in questo post http://www.saabway.org/forum/viewtopic.php?t=5585
le informazioni che cercavo
900NG Cabrio 2.0 SE Turbo 1997 (B204L) :l 9-5 1998 (B205E)
...se laora e se fadiga per la SAAB e per la ....
Rispondi