Allora è proprio bravo, parla di "un problema elettrico"...Adrian ha scritto:Il ragazzo che l’ha montato mi sembra molto bravo,la sua risposta e stata:..”se e uguale anche a benzina,allora e un problema elettrico…"
Sempre per continuare l'OT, secodno me i tuoi problemi al minino sono dovuti alla valvola di cotrolo del minimo. E' un oggetto cilindrico con due tubi di gomma e un cavo elettrico che ci arriva, ed è in zona corpo farfallato. A volte si bloccano o si muovono con difficoltà per cui la centralina fa fatica a controllare il minino. Fossi in te proverei a staccare il connettore elettrico e provare la macchina così, se la macchina va bene o se va male sempre, allo stesso modo, allora la colpa era della valvola. Se invece continua a dare problemi "ogni tanto", la colpa non è sua.
