Pagina 6 di 6

Re: 9-3NG Aero 2004 - Consigli su dischi baffati o forati

Inviato: giovedì 1 marzo 2012, 8:40
da vinsempre
SUPERFRA ha scritto:
vinsempre ha scritto:Certo che se i dischi baffati portano a queste vibrazioni, divento scettico al loro montaggio.......non vorrei che il feeeling possa non piacermi...... :8
A proposito ... le RedStuff di stanno "mangiando" i teneri dischi originali ? A me si mangiano già con le pastiglie originali (che fischiano alla grande) ... che fastidio !!!
Bah....nè più nè meno di prima. Almeno ad occhio.
Mi si è formata una riga nei dischi anteriori. Ma nesuun'altra controindicazione :)

Re: 9-3NG Aero 2004 - Consigli su dischi baffati o forati

Inviato: giovedì 1 marzo 2012, 8:42
da vinsempre
gheso ha scritto:
vinsempre ha scritto:Certo che se i dischi baffati portano a queste vibrazioni, divento scettico al loro montaggio.......non vorrei che il feeeling possa non piacermi......
Avviene solo nelle frenate potenti-potenti
Beh, sarebbe ancora più fastidioso, in quanto è una percezione più rara da sentire, e quindi si può essere ancora meno abituati se non con una vibrazione sempre presente........