Re: 9-3NG Aero 2004 - Consigli su dischi baffati o forati
Inviato: giovedì 1 marzo 2012, 8:40
Bah....nè più nè meno di prima. Almeno ad occhio.SUPERFRA ha scritto:A proposito ... le RedStuff di stanno "mangiando" i teneri dischi originali ? A me si mangiano già con le pastiglie originali (che fischiano alla grande) ... che fastidio !!!vinsempre ha scritto:Certo che se i dischi baffati portano a queste vibrazioni, divento scettico al loro montaggio.......non vorrei che il feeeling possa non piacermi......
Mi si è formata una riga nei dischi anteriori. Ma nesuun'altra controindicazione