Pagina 6 di 6
Re: Rabbocco olio capote 9.3 OG
Inviato: sabato 5 aprile 2014, 16:50
da pierotti.daniel
Grazie per la risposta ero incerto, potresti spiegarmi anche come si spurga il serbatoio dell olio? Ho visto che qualcuno ha pescato il vecchio olio con la siringa , può andare bene lo stesso?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Re: Rabbocco olio capote 9.3 OG
Inviato: sabato 5 aprile 2014, 16:56
da pierotti.daniel
Ma alla fine che olio posso utilizzare per una 9-3 del 1998 senza fare danni? Olio idraulico per carreli , o l olio saab meno viscoso di quello che fornivano una volta ?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Re: Rabbocco olio capote 9.3 OG
Inviato: domenica 6 aprile 2014, 19:05
da Lucantropo
Non si è mai saputo se vi sia una specifica ufficiale per poter utilizzare altri oli.. nel dubbio, io ho sempre preso quello sostitutivo, anche se l'ho trovato meno indicato del primo in quanto sembrerebbe più facile da trafilare per i cilindri..
Cosa intendi per "spurgare" il serbatoio ? il circuito si spurga (dall'aria) da solo durante l'azionamento... se invece intendi rimuovere il vecchio olio non penso serva perchè tanto ne rimarrebbe comunque altro nei tubi e nei cilindri per cui lo mischieresti comunque.. rabbocca e pazienza..
Re: Rabbocco olio capote 9.3 OG
Inviato: domenica 6 aprile 2014, 19:08
da pierotti.daniel
Ok grazie mille, in settimana mi ci dedico, saluti.