Pagina 7 di 7

Re: C900 Cabrio Aero Turbo S 1992 - Restauro !

Inviato: mercoledì 23 maggio 2012, 22:02
da autoeconomo
Ho controllato, le frecce anteriori vendute nel 2007 in Italia non hanno la predisposizione per la luce della retro anteriore e da quanto mi risulta è così anche sulle C900 vendute in Italia (o meglio, a Trieste).

Re: C900 Cabrio Aero Turbo S 1992 - Restauro !

Inviato: mercoledì 23 maggio 2012, 22:03
da AeroGT
C'è il tappo... si toglie il tappo e si mette il portalampada

Re: C900 Cabrio Aero Turbo S 1992 - Restauro !

Inviato: mercoledì 23 maggio 2012, 22:06
da NickStick
Non so perche' ma me le ricordavo...

Immagine

http://www.stevelewissaab.co.uk/product ... erse-light

Utilissime quando si sterza in retromarcia.

Secondo me, con gli USA, non c'entrano niente...

Re: C900 Cabrio Aero Turbo S 1992 - Restauro !

Inviato: mercoledì 23 maggio 2012, 22:07
da autoeconomo
AeroGT ha scritto:C'è il tappo... si toglie il tappo e si mette il portalampada
Come? Sembra fisso. Va rotto o bisogna togliere il vetro (plastica)?

Re: C900 Cabrio Aero Turbo S 1992 - Restauro !

Inviato: mercoledì 23 maggio 2012, 22:13
da autoeconomo
NickStick ha scritto: Secondo me, con gli USA, non c'entrano niente...
Allora erano optional. Su Orca non ci sono e nemmeno su una EP che ho smontato.

Re: C900 Cabrio Aero Turbo S 1992 - Restauro !

Inviato: mercoledì 23 maggio 2012, 22:15
da NickStick
Puo darsi che fossero sulla Turbo 8v dell'82?

Re: C900 Cabrio Aero Turbo S 1992 - Restauro !

Inviato: mercoledì 23 maggio 2012, 22:16
da AeroGT
Boh! :o(
I miei sono stati modificati dall'interno....smontandoli... e ricordo che erano "predisposti"

Re: C900 Cabrio Aero Turbo S 1992 - Restauro !

Inviato: mercoledì 23 maggio 2012, 23:10
da saaBruno
autoeconomo ha scritto:
L.a.t.23 ha scritto:Sei sicuro di non riferirti alle luci d'ingombro laterale che però da loro sono sempre accese?
Può essere che mi sbaglio, ma da quello che so le luci anteriori della retro sono roba USA.
gia, credo proprio siano USA... che poi si possano modificare e inserire il portalampade è un altro conto, ma quelle italiane non mi sembrano che ce l'abbiano (a parte quelle passate tra le mani a saabspecialist :) )

Re: C900 Cabrio Aero Turbo S 1992 - Restauro !

Inviato: giovedì 24 maggio 2012, 10:11
da Giuseppe Licheri
autoeconomo ha scritto:
NickStick ha scritto: Secondo me, con gli USA, non c'entrano niente...
Allora erano optional. Su Orca non ci sono e nemmeno su una EP che ho smontato.

Io sulla vecchia EP (MY1992) avevo la luce retro sulla freccia ant lato guida.
Sulla Ft MY1991 invece non c'è il portalampade e il supporto è chiuso... verifichero' pero' che il tappo si possa levare... portalampade da provare ne ho parecchi, la predisposizione è presente (c'è uno spinotto disperso nel vano..)

Re: C900 Cabrio Aero Turbo S 1992 - Restauro !

Inviato: sabato 26 maggio 2012, 14:49
da giammacabrio
C'è sempre da imparare :8 io non sapevo nulla :)) tutti i classicisti sono chiamati a vedere se esistono i tappi o no :D :D :D :D :D :D :D