Pagina 7 di 7
Re: 9-3OG - Supporto ammortizzatore rotto
Inviato: martedì 8 ottobre 2013, 9:45
da gixxer
Se fosse veramente la scatola dello sterzo, il conto sarebbe altino immagino.....
Dovrebbero essere dei supporti elastici come in molti piantoni, magari ha preso gioco con il tempo.
Per fortuna che la scatola è montata già di suo in maniera elastica......
Re: 9-3OG - Supporto ammortizzatore rotto
Inviato: martedì 8 ottobre 2013, 13:22
da marcofinnista
La scatola guida rigenerata si trova sui 150/180Euro ma tanto la mia andava comunque cambiata prima o poi per un trafilaggio d'olio.
Re: 9-3OG - Supporto ammortizzatore rotto
Inviato: martedì 8 ottobre 2013, 14:55
da Lucantropo
Se la comprate su internet occhio che le 900NG MY94 e forse anche 95 ne hanno una diversa, non compatibile con i tubi già preseti sull'auto rispetto agli anni successivi che invece ne hanno montata un'altra.
Quelle delle successive 900NG invece è la stessa delle 9-3OG.
Re: 9-3OG - Supporto ammortizzatore rotto
Inviato: martedì 8 ottobre 2013, 15:53
da marcofinnista
Infatti ... la mia in teoria dovrebbe montare la vecchia essendo del maggio 1995 invece ha gia' la nuova
