Pagina 8 di 9
Re: 9-3OG T7 - Trapiantarci un motore 900NG B204 , come si f
Inviato: lunedì 22 novembre 2010, 22:09
da MarchinoLaPeste
squarcia1955 ha scritto:PARTITA stasera risolto il problema della messa in moto...cosa strana il sensore della 900 era piu lungo e c'era uno spessore che lo teneva alla distanza giusta.....tolto lo spessore mezzo giro ed e partita ..aspira aria me e colpa dei tubini non collegati giusti anzi c'e una uscita sul collettore con un attacco da circa 10mm che e scollegato anzi non so cosa ci va inserito ...venerdi torno dal demolitore che aveva quella 95 e controllo meglio ..anzi ci devo prendere il bulbo temperatura acqua che nel 900 ha un attacco diverso.....be alla fine e partita lo sapevo che doveva andare...e grazie anche a voi con i vostri consigli ....uilmotore gira cattivo mi sa che e una bella belvetta

M I T I C O ! ! ! ! !

Re: 9-3OG T7 - Trapiantarci un motore 900NG B204 , come si f
Inviato: lunedì 22 novembre 2010, 22:30
da squarcia1955
sto mandando le foto all'indirizzo dove ho mandato le prima ...ma mi ritornano indietro????
Re: 9-3OG T7 - Trapiantarci un motore 900NG B204 , come si f
Inviato: martedì 23 novembre 2010, 10:12
da Lucantropo
saranno troppo pesanti (troppe tutte assieme).
Comunque squarcia guarda che se ogni foto è grandemeno di 1,5Mb 8e a memoria, lo sono)= le puoi tranquillamente allegare tu al topic.. è semplicissimo, è come allegarle all'e-mail.. quando tu clicchi per rispondere ad un messaggio in basso trovi la finestra per aggiungere gli allegati. Clicchi sfoglia.. selezioni la tua foto e poi clicchi su Allega File.. ripeti l'operazione per le altre foto (mettine max 10 in ogni risposta)..
prova, così diventi autosufficiente..

Re: 9-3OG T7 - Trapiantarci un motore 900NG B204 , come si f
Inviato: martedì 23 novembre 2010, 13:40
da squarcia1955
ok adesso provo
Re: 9-3OG T7 - Trapiantarci un motore 900NG B204 , come si f
Inviato: martedì 23 novembre 2010, 13:42
da squarcia1955
eii arrivata
Re: 9-3OG T7 - Trapiantarci un motore 900NG B204 , come si f
Inviato: martedì 23 novembre 2010, 13:43
da squarcia1955
ok in fondo e anche troppo facile
Re: 9-3OG T7 - Trapiantarci un motore 900NG B204 , come si f
Inviato: martedì 23 novembre 2010, 13:45
da squarcia1955
ecco mio nipote ormai diventato meccanico saab
Re: 9-3OG T7 - Trapiantarci un motore 900NG B204 , come si f
Inviato: martedì 23 novembre 2010, 13:49
da MarchinoLaPeste
Re: 9-3OG T7 - Trapiantarci un motore 900NG B204 , come si f
Inviato: martedì 23 novembre 2010, 17:04
da jpm
Bravo Giuseppe, se penso al lavorone svolto per far si che il B204 sembri un B205, mi viene male
Mitico!

Re: 9-3OG T7 - Trapiantarci un motore 900NG B204 , come si f
Inviato: martedì 23 novembre 2010, 18:40
da squarcia1955
okk grazie ma ne valeva la pena ....anche lei era contenta come ieri sera e partita ha fatto un brummmm contenta

speriamo che loro non me la rovinino
Re: 9-3OG T7 - Trapiantarci un motore 900NG B204 , come si f
Inviato: martedì 23 novembre 2010, 18:41
da squarcia1955
sbagliato foto sono loro i pericolosi
Re: 9-3OG T7 - Trapiantarci un motore 900NG B204 , come si f
Inviato: martedì 23 novembre 2010, 18:54
da Lucantropo
Un mini cane in braccio ad una mini squarcia !!

Re: 9-3OG T7 - Trapiantarci un motore 900NG B204 , come si f
Inviato: martedì 23 novembre 2010, 19:54
da squarcia1955
un lavoraccio ma no adesso se qualcuno ha una 93 fusa sa a chi rivolgersi per avere un motore in ordine senza spendere una fortuna su una auto che se una berlina non e molto quotata .....questo e il motore della mia 900 con 195.000km e non consuma niente come olio ....e una volta aperto dentro e bello pulito senza la morchia del 93
Re: 9-3OG T7 - Trapiantarci un motore 900NG B204 , come si f
Inviato: martedì 23 novembre 2010, 19:55
da squarcia1955
notate l'albero motore e pistoni
Re: 9-3OG T7 - Trapiantarci un motore 900NG B204 , come si f
Inviato: martedì 23 novembre 2010, 19:57
da squarcia1955
e le camme
Re: 9-3OG T7 - Trapiantarci un motore 900NG B204 , come si f
Inviato: martedì 23 novembre 2010, 19:59
da squarcia1955
ecco
Re: 9-3OG T7 - Trapiantarci un motore 900NG B204 , come si f
Inviato: martedì 23 novembre 2010, 20:02
da squarcia1955
questo e il 93 guardate le incrostazioni che ha la succhieruola era attappata
Re: 9-3OG T7 - Trapiantarci un motore 900NG B204 , come si f
Inviato: martedì 23 novembre 2010, 23:53
da Miura
A me più che succhieruola sembra il pignone dell'albero controrotante
Re: 9-3OG T7 - Trapiantarci un motore 900NG B204 , come si f
Inviato: mercoledì 24 novembre 2010, 7:36
da squarcia1955
ok la foto non era della succhieruola ma si vedono delle incrostazione sul pignone fatevi i conti di cosa c'era nella coppa
Re: 9-3OG T7 - Trapiantarci un motore 900NG B204 , come si f
Inviato: venerdì 26 novembre 2010, 21:16
da squarcia1955
stasera e andato tutto a posto ...ma non senza il solito guaio.....mancavano i collegamenti dei tubi piccoli e del bulbo acqua ....ok stasera tutto risolto..solo che una volts tolto il bulbo dalla testa del 900 per metterci quello del 93 .....disastro il filetto del m93 e 12x1,25 quello del 900 10x1...e cosi mo sojo messo a rifare il filetto da 12 sulla testa montata ma ci sono riuscito e stasera tutto a posto il m otore gira bello rotondo va in temperatura scatta la ventola tutto ok e si queste sono soddisfazioni...niente mi ferma ...non chiedetemi pero come ho fatto a rifare il filetto sulla testa con il m otore montato e un segreto
