Pagina 9 di 9
Re: 9-3OG T7 - Trapiantarci un motore 900NG B204 , come si f
Inviato: venerdì 26 novembre 2010, 21:19
da jpm
Non fare il misterioso su
Per caso, anche tu imbratti il maschio di grasso e incroci le dita?
Re: 9-3OG T7 - Trapiantarci un motore 900NG B204 , come si f
Inviato: venerdì 26 novembre 2010, 22:08
da squarcia1955
e si po gira da solo????
Re: 9-3OG T7 - Trapiantarci un motore 900NG B204 , come si f
Inviato: mercoledì 2 febbraio 2011, 14:23
da squarcia1955
vediamo se rispondendo qui e mettendo il messaggio in cima qualcuno riesce a vedere le foto della mia saab 93 che vorrei vendere per prendere la aero qui piu di cosi non si puo fare ci sono anche le foto del motore aperto....da un canto mi spiace darla via e veramente messa bene pero la aero mi piace di piu ..vediamo per il momento ancora pero nessuna decisione non so ancora quanto chiede e sembra che non sappia se venderla ..ma devo anche vederla prima pero mi prendo tempo guardate le foto non posso neanche dirvi per il momento quanto chiedo..la mia intenzione e di fare un cambio e inutile che chiedo un prezzo alto per poi non vendere ...e un insieme di cose che per il momento e difficile stabilire probabilmente la settimana prossima andro a vederla pi vi diro come stanno le cose di preciso
Re: 9-3OG T7 - Trapiantarci un motore 900NG B204 , come si f
Inviato: mercoledì 2 febbraio 2011, 15:07
da SUPERFRA
AERO non aereo
Re: 9-3OG T7 - Trapiantarci un motore 900NG B204 , come si f
Inviato: mercoledì 2 febbraio 2011, 15:55
da squarcia1955
ok sorry

Re: 9-3OG T7 - Trapiantarci un motore 900NG B204 , come si f
Inviato: mercoledì 1 febbraio 2012, 18:15
da squarcia1955
rieccoci qua sto avendo un problema che forse ho risolto ma che alla fine e un po rognoso come si fa a staccare i tubi della benzina dal flauto visto che quello che ho su non e uguale a quello del 2300.......esiste un attezzo specifico se avessi una foto me lo farei da solo .....uno sono riuscito a smontarlo ma sicuramente non e cosi che si fa troppo laborioso
comunque motore su tutto a posto collettore di scarico senza catalizzatori...sono rimaste solo su le 2 sonde ....adesso il problema sara che centralina usare ....la sua originale del bassa pressione quella di una aero ...ho la sua che ho smontato insiema al motore ???me le riconosce....boo vi sapro dire fra un paio di giorni

Re: 9-3OG T7 - Trapiantarci un motore 900NG B204 , come si f
Inviato: mercoledì 1 febbraio 2012, 18:21
da jpm
E' un pezzetino di plastica, Platonoff lo fa vedere nel suo
tutorial su come togliere il motore, indicato dalla freccina gialla:
Penso siano questi, comunque sono molto simili, esistono di vario diametro:
Secondo me riesci a farlo con il tornio, un taglio con la sega a mano, e via!
Facci sognare Squarcia

Re: 9-3OG T7 - Trapiantarci un motore 900NG B204 , come si f
Inviato: mercoledì 1 febbraio 2012, 21:15
da squarcia1955
CAVOLACCIO >e cosi infatti tolto il gommino in fondo devi sganciare 3 fermini dentro il tubo con un cacciavite piccolo si riesec ma sono 3 e i

nsieme e tosto con quei fermini si riesce ..ok devo avere un pezzo di teflon in giro il tornio funziona e domani li faccio
Re: 9-3OG T7 - Trapiantarci un motore 900NG B204 , come si f
Inviato: venerdì 3 febbraio 2012, 4:50
da squarcia1955
secondo me si puo usare anche un pezzetto di tubo in plastica.....e piu semplice pero tocca trovarlo della misura giusto