Pagina 2 di 2

Re: 9-3OG/9-5OG - Riparazione SID

Inviato: sabato 27 settembre 2014, 15:30
da gianpaolo
io ho acquistato tramite ebay.co.uk il display completo di pista per la saab 9.3 og.......49 euro spedito.........invece su un sito di una ditta italiana che non ricordo il nome che vende esclusivamente display lcd per tutte le auto mi costava 89 euro( :terryfyed: )........l'ho portato da un mio amico che ripara telefonini, mi ha fatto il lavoro di sostituzione.....a gratis..........ora funziona alla perfezione...........ovviamente l'ho portato gia' smontato e aperto ........... :$