Sarei disposto a spenderne 150 per averlo già pronta senza dovermi sbattere io, ma mai 400.
Comunque Abbott ha degli ottimi prezzi sulle mappature.. per la mia chiede circa 299£ (al cambio circa 360€ sped. inclusa) per passare da 200 a 240cv ed ho letto molto molto bene sulle mappature abbott per T5.
Ad ogni modo.. tornando IT.... io non starei ricercando nulla di che... semplicemente mi domandavo... "se dovessi cambiare lo scarico perchè si buca.. cosa mi conviene fare? Rivolgermi ai preparatori o prenderlo originale?"
rancamente, da tutte le info che ho letto qui... visto che l'originale costa meno della metà e che quelli dei preparatori (preso solo il finale) non danno alcun beneficio in termini di prestazioni (di questo ne ero quasi certo) ma soprattutto mi sa che è difficile trovarne uno che aggrada i miei gusti acustici... penso che lo monterei ancora originale e buona notte.
L'intro scarico lo farei solo in caso di necessaria sostituzione del catalizzatore... allora farei lo scarico completo di Abbott con downpipe, catalizatore sportivo e tutto il resto da 3" con finalino molto bello al costo di 800€.. unitamente alla loro rimappatura che da software dovrebbe andare a 240cv e il loro scarico completo con il catalizzatore sportivo ne dichiara 10+... poi quello che sia il risultato più o meno del dichiarato importa relativamente, sicuramente però sarebbe una cosa fatta con un senso.
ma se dovessi ritrovarmi a dover sostituire solo il finale... non ho intenzione di spendere 600€ in più per sostituire tutta la linea se il resto è sano..
Poi chissà, magari fra 12 mesi le cose saranno andate in una maniera diversa e per sfizio farò mappatura + scarico completo Abbott..

ci chiede 375 £. Non penso che qui ci sia un bel costo di progettazione al computer...!