Pagina 2 di 2

Re: Catene da neve su cerchi in lega '17

Inviato: giovedì 17 dicembre 2009, 1:16
da cerry83
ah quello proprio non lo so...cioé non ho idea se ci sia o meno uno standard da utilizzare sulle strade in cui c'è l'obbligo di catene a bordo o montate. Di solito però chi compra le 7 o le 9 mm è una persona che vuole catenare il non catenabile :D

Re: Catene da neve su cerchi in lega '17

Inviato: giovedì 17 dicembre 2009, 13:06
da Jacky
mark.saab900 ha scritto:
Jacky ha scritto:Comunque, (anche se sapevo che anche a dirlo si sarebbe finito col parlare di termiche) domani un amico mi porta le catene (da 9mm penso) che monta sulle 225-45-17 del Passat e vi faccio sapere.
Ho visto che c'è un dito e mezzo comunque tra ruota e ammortizzatore, quindi dovrebbero starci.
Lo starci non vuol dire che non possan fare danni...appura con certezza se sono catenabili :sorry:
Che tipo di danni?
Il problema è questo:

Immagine

Ho provato le 9mm prestatemi, e le ho montate in 40 secondi (ed era la prima volta che toccavo delle catene in vita mia)
Nessun problema.

Re: Catene da neve su cerchi in lega '17

Inviato: martedì 22 dicembre 2009, 16:57
da Trunks
ma scusate ki l'ha detto ke nn sono catenabili???

premetto che anke io sapevo questo....cmq se nn sbaglio Fede le ha comprate per le 225/45 R17

Re: Catene da neve su cerchi in lega '17

Inviato: venerdì 30 aprile 2010, 13:17
da nimitz
io monto le TRAK mai avuto problemi il costo non è minimo ma dopo 6 ani posso dire che per ora ( TOCCO FERRO ) hanno fatto sempre il loro lavoro ...

http://www.trakonline.it/

so che rispondo fuori periodo visto che è aprile..;) pero ... magari a qualcuno serve...