Lucantropo ha scritto:Di motorini ne ho 2 usati di ricambio... >:] >:] >:] >:]
Per la catena, faccio come ho descritto prima.. ogni tanto la pulisco bene con lo sgrassante per togliere tutte le tracce nere schifose di smog e poi la lubrifico con il grasso di vaselina.
sulle altre due saab che ho avuto, ho cambiato un totale di 4 antenne e motorini compresi.
su questa, incredibilmente, non ho neancora passato una volta la vasellina che l'antenna funziona ancora perfettamente e non da' ancora segni di fastidio.
Cmq si potrebbe anche sostituirla con un'antenna fissa interna e tappare il buco dell'antenna originale, operazione molto pulita e risolvi per sempre.
L'antenna da pesca in se' non e' brutta, vederla alzarsi ed abbassarsi una volta era considerato una finezza per pochi...adesso la guardiamo storto...?
A me non dispiaceva per niente sulla c900 e sulla 9000 (tranne quella volta che l'ho spezzata facendo retromarcia in un campeggio
Sulla mia 9.3 invece ho potuto notare da dietro che e' un po' troppo lunga forse...se fosse un pelo piu' corta mi piacerebbe di piu'.
Ma alla fin fine mi va bene anche cosi'



