Pagina 2 di 2
Re: SAAB 9-3 2003 Pompa Secondaria SAI
Inviato: martedì 19 gennaio 2010, 19:42
da Lucantropo
E dov'è??

Re: SAAB 9-3 2003 Pompa Secondaria SAI
Inviato: mercoledì 20 gennaio 2010, 11:38
da mark.saab900
Lucantropo ha scritto:E dov'è??

A cofano aperto è in basso a dx, fronte passaruota, ed utilizza un filtro proprio (evidenziato involontariamente col numero 7).
Re: SAAB 9-3 2003 Pompa Secondaria SAI
Inviato: mercoledì 20 gennaio 2010, 11:56
da Lucantropo
Re: SAAB 9-3 2003 Pompa Secondaria SAI
Inviato: mercoledì 20 gennaio 2010, 12:16
da mark.saab900
Ecco il tutto...

Re: SAAB 9-3 2003 Pompa Secondaria SAI
Inviato: mercoledì 20 gennaio 2010, 14:51
da Lucantropo
stasera guarderò con molta attenzione il mio collettore di scarico...

Re: SAAB 9-3 2003 Pompa Secondaria SAI
Inviato: mercoledì 20 gennaio 2010, 15:10
da mark.saab900
Io all'inizio dell'OT ho detto sulla 900NG (e mi pare che anche sulla 9000 dal 94 ci sia) sulla 9.3OG non mi risulta ci sia, eheh!!!
Re: SAAB 9-3 2003 Pompa Secondaria SAI
Inviato: mercoledì 20 gennaio 2010, 15:42
da Lucantropo
Beh, io ci guardo, se il motore è lo stesso (sempre di B204 parliamo) non vedo perchè non dovrebbe esserci anche sul mio..?? >:]
Comunque non ho capito perchè sulla SS è stato tolto...
Re: SAAB 9-3 2003 Pompa Secondaria SAI
Inviato: mercoledì 20 gennaio 2010, 17:02
da Miura
....O non l'hanno proprio messo....
