Inviato: martedì 5 settembre 2006, 19:50
il battito in testa è la detonazione della miscela nel collettore d'aspirazione e si manifesta con una specie di "ping-ping-ping"... a me è stato spiegato così il metodo di rilevarlo.. 
-messaggio promozionale-Lucantropo ha scritto:il battito in testa è la detonazione della miscela nel collettore d'aspirazione e si manifesta con una specie di "ping-ping-ping"... a me è stato spiegato così il metodo di rilevarlo..
Lucantropo ha scritto:il battito in testa è la detonazione della miscela nel collettore d'aspirazione e si manifesta con una specie di "ping-ping-ping"... a me è stato spiegato così il metodo di rilevarlo..
No sinceramente ancora non li cambio viggen perchè devo trovare un pò di tempo per farlo!!Comunque il filtro della benzina non l'ho ancora acquistato e le candele devo trovarle originali!!!viggen ha scritto:Lucantropo ha scritto:il battito in testa è la detonazione della miscela nel collettore d'aspirazione e si manifesta con una specie di "ping-ping-ping"... a me è stato spiegato così il metodo di rilevarlo..![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
madonna che è sta roba??????????????????
cmq la detonazione senza carico è quasi impossibbile,visto che accade con pressioni e temperature elevate,cmq siamo fuori strada,hai cambiato olio e filtro?
O mio dio Viggen allora le punterie idrauliche non sono attaccate alla valvola ma è ben qualcos'altro?Sennò l'olio che passa attraverso la valvola....cove cazzarola passa sto benedetto olio per arrivare alle punterie?E soprattutto cosa sono queste punterie idrauliche.....postate una foto?????viggen ha scritto:cmq le punterie idrauliche si riempono grazie alla pompa dell olio che pompa l olio da sotto a sopra attraverso dei passaggi .
Ok ma non è nel collettore di aspirazione, è nella camera di combustione, cioè dentro il motore... senza carico poi è impossibile, come dice viggen, a meno che non hai fatto il piendo di diese, ma a quel punto la macchina non riesci mica a guidarla....Lucantropo ha scritto:il battito in testa è la detonazione della miscela nel collettore d'aspirazione e si manifesta con una specie di "ping-ping-ping"... a me è stato spiegato così il metodo di rilevarlo..