SaabWay - Il forum degli appassionati Saab italiani
https://forum.saabwayclub.it/
OT - Doppia farfalla (moto)
https://forum.saabwayclub.it/viewtopic.php?t=11348
Pagina
2
di
2
Re: OT - Doppia farfalla (moto)
Inviato:
giovedì 4 marzo 2010, 16:26
da
Lucantropo
boh.. non ci ho mai guardato, dipende anche dal peso.. (oh, guarda nel form di risposta, se trovi il modo.. provaci a a caricarlo come allegati....)
Re: OT - Doppia farfalla (moto)
Inviato:
giovedì 4 marzo 2010, 16:48
da
Pietro7
Niente...
Vabbè, se vieni a Manduria la senti dal vivo!