Pagina 2 di 2

Re: OT - Doppia farfalla (moto)

Inviato: giovedì 4 marzo 2010, 16:26
da Lucantropo
boh.. non ci ho mai guardato, dipende anche dal peso.. (oh, guarda nel form di risposta, se trovi il modo.. provaci a a caricarlo come allegati....)

Re: OT - Doppia farfalla (moto)

Inviato: giovedì 4 marzo 2010, 16:48
da Pietro7
Niente... :sorry:
Vabbè, se vieni a Manduria la senti dal vivo! :)